Non avete ancora deciso cosa fare questa estate 2014? Bene, è il momento di decidere perché con l’arrivo del mese di agosto ci si mette in viaggio, ovunque vogliate. Per tutti i ritardatari, per chi cerca mete alternative, last minute o chi ama semplicemente partire all’avventura, ecco alcune mete diverse o magari un po’ meno note da appuntare sul taccuino per una vacanza ad agosto, ma anche a settembre o quando volete voi.
[sniplet ADSENSE]
Se cercate una meta vicina c’è la Slovenia ricca di parchi naturali, cittadine graziose come Lubiana, terme e montagne per un relax davvero completo.
Se sognate rocce e paesaggi atlantici, andate in Cornovaglia, Sud Inghilterra, tra castelli, cottage e scenari mozzafiato. Gli inglesi adorano il Devon per le vacanze e ci sarà pure un motivo.
Se il caldo non vi spaventa andate a Siviglia in Andalusia, una città bella, low cost e piena di cose da vedere.
Se amate i paesaggi nordici scegliete la Danimarca, tra Copenaghen, Ribe e le spiagge danesi, girando tra i deliziosi paesi vichinghi è una meta che non vi deluderà.
Se volete visitare posti insoliti in Francia, dopo aver fatto un salto nella Camargue dirigetevi a Tolosa una città ricca di storia, pittoresca e vivibile.