Air Transat: riattivati voli per Toronto e Montreal da Roma

voli-aereiA partire dallo scorso 4 aprile sono tornati a volare gli Airbus di Air Transat da Roma al Canada. La compagnia aerea canadese ha riattivato i collegamenti per Montréal e, nei prossimi giorni, riattiverà anche quelli per Toronto.

[sniplet ADSENSE]

Ben 5 i voli settimanali dall’aeroporto di Fiumicino verso la città del Québec, mentre saranno 6 i voli a settimana che dal 18 aprile venturo voleranno nella città dell’Ontario. In entrambi i casi Air Transat serve i collegamenti con Airbus A330-200 e 300 con 333 posti in Economy Class e 12 posti in Club oppure con A310-300 con 238 posti in Economy Class e 12 posti in Club.

Riguardo alle tariffe per Montréal e Toronto, tasse incluse, nel primo caso si parte da 465 euro a/r, mentre nel secondo caso si parte da 495 euro a/r. Ricordiamo, infine, che nel periodo estivo saranno attivati anche i collegamenti per Vancouver, Halifax e Québec City da Roma Fiumicino.

Voli per Toronto e Montreal: novità di Air Canada da Roma

voli-aereiInteressanti novità entreranno in vigore molto presto per quanto concerne i voli per il Canada dall’Italia. La compagnia aerea Air Canada si prepara a servire i collegamenti da Roma per Toronto e Montréal, ma la novità starà anche nel fatto che la rotta continuerà ad essere operata anche oltre la stagione estiva, fino al termine dell’anno.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 30 marzo 2015 decolleranno i voli per Toronto dall’aeroporto di Fiumicino, operati giornalmente con Airbus 330 configurato con 264 posti, di cui 36 posti in Business International e 228 posti in Economy. Si partirà da Roma alle ore 12:25 e si atterrerà a destinazione alle ore 16:00, mentre il ritorno sarà da Toronto alle ore 20:15 con rientro in Italia alle ore 10:45 del giorno seguente.

A partire dal 16 maggio 2015 decolleranno i voli per Montréal dall’aeroporto di Fiumicino, stavolta serviti da Air Canada Rouge, operati giornalmente con B767-300 configurato con 280 posti, di cui 24 posti in Premium Rouge e 256 posti in Economy Rouge. Si partirà da Roma alle ore 11:30 e si atterrerà a destinazione alle ore 14:35, mentre il ritorno sarà da Montréal alle ore 18:30 con rientro in Italia alle ore 8:30 del giorno seguente. Oltre l’estate, poi, proseguiranno i collegamenti con 3 frequenze a settimana.

Air Transat: tariffe low cost sui voli diretti per Toronto e Montréal

voli-aereiAir Transat promuove i suoi collegamenti aerei dall’Italia al Canada. Il vettore nordamericano ha deciso di proporre delle tariffe economiche per volare verso Toronto e Montréal da tre aeroporti italiani per il periodo primaverile.

[sniplet ADSENSE]

Il Canada non è mai stato così low cost da quando ci sono i voli di Air Transat, ma vediamo tutti i dettagli. Sarà possibile volare a partire da 555 euro da Roma Fiumicino a Montréal dal prossimo 4 aprile, piuttosto che a partire da 525 euro verso Toronto dal prossimo 18 aprile. In alternativa si potrà raggiungere dal prossimo 2 maggio entrambe le destinazioni canadesi da Venezia a partire da 540 euro.

Nel mese di luglio, poi, quando saranno attivati i voli per Toronto da Lamezia Terme, si potrà volare in Canada a partire da 615 euro. I collegamenti aerei diretti di Air Transat saranno operati con Airbus A330-200 e 300 configurati con 333 posti in Economy e 12 posti in Club oppure con Airbus A310-300 configurati con 238 posti in Economy e 12 posti in Club.

Voli Canada: tariffe low cost di Air Transat da Roma, Venezia e Lamezia

voli-aereiNegli ultimi tempi sono state numerose le novità sulla rotta Italia-Canada. Diverse le compagnie aeree che hanno lanciato dei voli dal nostro Paese verso Montréal e Toronto, fra cui spicca Air Transat, nota per avere delle tariffe alquanto economiche.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore nord americano ha ideato la promozione “Vendita Flash”, grazie alla quale da pochissimi giorni è possibile prenotare voli aerei per il Canada a prezzi low cost. L’offerta permette di volare da Roma, Venezia e Lamezia Terme per Montréal e Toronto nel periodo primavera-estate 2015 a tariffe scontate. I voli sono diretti e, ricordiamo, che a bordo dei velivoli di Air Transat troviamo sedili più larghi ed ergonomici, poi illuminazione naturale e sistema di intrattenimento individuale.

Nel dettaglio, i voli in partenza da Roma in offerta riguarderanno i mesi di aprile e maggio, mentre da maggio a giugno si potrà decollare da Venezia e soltanto nel mese di luglio da Lamezia Terme. Per avere informazioni sui prezzi dei biglietti e sugli orari potete consultare il sito internet www.airtransat.it.

Voli per Montreal da Venezia: novità di Air Canada Rouge dal 2015

Air Canada ha deciso di continuare a puntare sull’Italia. La compagnia aerea nordamericana ha voluto incrementare l’offerta dal nostro Paese introducendo dei nuovi collegamenti. Dalla prossima primavera saranno attivati i voli per Montreal da Venezia, che si andranno ad affiancare a quelli già attivi che collegano la città lagunare con Toronto.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 14 maggio 2015 decolleranno i voli da Venezia per Montreal operati da Air Canada Rouge. Avremo una doppia frequenza settimanale, con il collegamento che sarà servito con Boeing 767-300 configurato con due classi di servizio: Premium Rouge ed Economy. Il vettore canadese, poi, ha voluto aumentare le frequenze dei voli per Toronto da Venezia, che dal prossimo mese di maggio saliranno da 3 a 4.

In soli due anni di operatività è stato riscontrata una positiva risposta dalla clientela su questa rotta, ecco perché Air Canada ha voluto incrementarne le frequenze

Vacanze in autunno nelle città dai colori caldi e accesi

L’autunno regala ogni anno la possibilità di ammirare il fenomeno del foliage. Durante la stagione autunnale i paesaggi si tingono di colori caldi e accesi in tutto il mondo. Soprattutto Europa e Nord America ci regalano tutto ciò, con diverse città che di questi tempi cambiano veste e diventano più affascinanti.

[sniplet ADSENSE]

Montreal, in Canada, è una di queste, con i numerosi parchi cittadini che si accendono di colori caldi, ma anche a Washington D.C., negli Stati Uniti, lo spettacolo non è da meno, pure nei pressi della Casa Bianca dove troviamo abbondante vegetazione. In Europa è particolarmente suggestiva Edimburgo, in Scozia, ma anche la piccola Bruges, in Belgio, permette di godere di uno spettacolo fantastico, con i colori caldi che si riflettono sui canali; stesso paesaggio anche ad Amsterdam, in Olanda, che dalla variopinta e floreale bella stagione passa alla più romantica stagione delle foglie morte.

Per chi ama questo genere di paesaggi segnaliamo anche Parigi e Vienna, in Francia ed Austria, due città regali dove non mancano certo lunghi viali alberati e parchi urbani, mentre spostandoci verso l’est Europa troviamo Dresda, in Germania, e Varsavia, in Polonia. In Italia, invece, c’è Roma; la città eterna è molto bella da ammirare con i colori autunnali, che la rendono ancor più magnifica.

Voli Canada: novità di Air Transat da Venezia per Toronto e Montreal

Air Transat ha inaugurato nuovi collegamenti per il Canada dall’aeroporto di Venezia. La compagnia aerea canadese ha avviato i voli per Montreal e Toronto dalla città veneta a partire da questo mese di maggio. Il Québec sarà ancor più facile da raggiungere dall’Italia grazie all’introduzione di questi collegamenti aerei.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Venezia per Montreal e Toronto sono stati attivati dai primi giorni di maggio con 2 collegamenti diretti 2 volte a settimana. Raggiungere le due città del Canada sarà possibile sborsando a partire da 500 euro a/r (tasse incluse) nel mese di maggio e a partire da 600 euro a/r (tasse incluse) dal mese di giugno.

Con l’incremento dei voli per il Canada prosegue il potenziamento di Air Transat dall’Italia, che aveva introdotto recentemente anche i collegamenti da Lamezia Terme. Per maggiori dettagli sugli orari di partenza potete visitare il sito ufficiale della compagnia aerea canadese.

Voli per Toronto: nuovi voli da Venezia di Air Transat

Air Transat sta puntando forte sull’Italia. La compagnia aerea ha deciso di incrementare i voli per Toronto e Montreal per la prossima stagione. Fra le novità dell’estate 2014 ci saranno nuovi collegamenti da Venezia, oltre alle conferme da Roma e Lamezia Terme.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 5 aprile 2014 saranno riproposti 11 collegamenti settimanali per quanto riguarda i voli da Roma Fiumicino per il Canada; ci saranno 6 voli per Toronto, che decolleranno nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, poi 5 voli per Montreal, che decolleranno nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. I prezzi sono a partire da 525 euro a/r.

Air Transat ha deciso di raddoppiare i voli per Toronto da Venezia, portando a 2 i collegamenti settimanali su questa rotta a partire dal 3 maggio 2014. I prezzi sono a partire da 515 euro a/r. Ci sono poi i voli per Toronto da Lamezia Terme, che decolleranno una volta a settimana a partire dal 25 giugno 2014. I prezzi sono a partire da 745 euro a/r. Dopo il successo dell’anno scorso, Air Transat intende proseguire su questo binario, visto che si era registrato un load factor pari al 94%, che ovviamente si intende mantenere anche quest’anno.

Lufthansa: voli per Canada e Messico, novità estate 2014

Lufthansa ha annunciato delle novità per quanto riguarda i collegamenti estivi. La compagnia aerea tedesca ha deciso di potenziare il proprio network, proponendo nuovi voli per Canada e Messico. A partire dal 3 aprile 2014 sarà operativo il volo per Città del Messico da Monaco di Baviera, operato 5 volte a settimana con Airbus A340-600 da 306 posti. Questo collegamento andrà ad aggiungere a quello già attivo giornalmente da Francoforte.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 5 giugno 2014, invece, sarà operativo il volo per Toronto da Monaco di Baviera, operato tutti i giorni con Airbus A330-300, dotato anche delle nuove classi di viaggio First e Business. Questo collegamento offrirà anche una serie di coincidenze verso altre destinazioni canadesi grazie alla partnership con Air Canada. A partire dal 16 maggio 2014 sarà operativo il volo per Montreal da Francoforte, operato 5 volte a settimana con Airbus A340-300 e A330-300. Questo collegamento andrà ad aggiungere a quello già attivo giornalmente da Monaco di Baviera. Infine, dal 30 marzo 2014 sarà attivato il collegamento giornaliero per Valencia da Francoforte.

Voli Canada: novità 2014 di Air Transat per Montreal e Toronto

Air Transat ha annunciato le novità riguardo all’operativo dei suoi voli per il Canada dall’Italia. La compagnia aerea ha provveduto già a presentare i nuovi collegamenti diretti per Montreal e Toronto da alcuni aeroporti italiani per il 2014.

[sniplet ADSENSE]

Air Transat attiverà voli per Montreal da Roma con 5 frequenze settimanali, voli per Montreal da Venezia con 2 frequenze settimanali, voli per Toronto da Roma con 6 frequenze settimanali, voli per Toronto da Venezia una volta a settimana e voli per Toronto da Lamezia Terme una volta a settimana. Air Transat, inoltre, ha presentato ulteriori novità come l’accordo con Trenitalia e la registrazione IOSA basata sulla metodologia E-IOSA.

La compagnia aerea ha ribadito nuovamente la commissione del 5% per le agenzie e, infine, ha deciso di lanciare Canada Experience, il dipartimento dedicato ai servizi a terra in Canada e specialista sulla destinazione.