Air Transat: tariffe low cost sui voli diretti per Toronto e Montréal

voli-aereiAir Transat promuove i suoi collegamenti aerei dall’Italia al Canada. Il vettore nordamericano ha deciso di proporre delle tariffe economiche per volare verso Toronto e Montréal da tre aeroporti italiani per il periodo primaverile.

[sniplet ADSENSE]

Il Canada non è mai stato così low cost da quando ci sono i voli di Air Transat, ma vediamo tutti i dettagli. Sarà possibile volare a partire da 555 euro da Roma Fiumicino a Montréal dal prossimo 4 aprile, piuttosto che a partire da 525 euro verso Toronto dal prossimo 18 aprile. In alternativa si potrà raggiungere dal prossimo 2 maggio entrambe le destinazioni canadesi da Venezia a partire da 540 euro.

Nel mese di luglio, poi, quando saranno attivati i voli per Toronto da Lamezia Terme, si potrà volare in Canada a partire da 615 euro. I collegamenti aerei diretti di Air Transat saranno operati con Airbus A330-200 e 300 configurati con 333 posti in Economy e 12 posti in Club oppure con Airbus A310-300 configurati con 238 posti in Economy e 12 posti in Club.