A meno di 24 ore dalla fine del mondo, che dovrebbe arrivare nella tarda mattinata di venerdì 21 dicembre 2012, il tam tam mediatico sulla possibile Apocalisse prosegue, nonostante gli scienziati della Nasa abbiano smentito categoricamente che ci sarà un evento catastrofico in grado di distruggere il nostro pianeta. Ovviamente non accadrà nulla di che domani e sabato saremo ancora tutti qui a parlarne, magari ipotizzando altre date in un futuro prossimo, che potrebbero segnare la fine del mondo. Detto questo, vogliamo segnalarvi, per gioco, le 10 cose da fare prima che arrivi l’Apocalisse, una sorta di decalogo prima di trapassare.
[sniplet ADSENSE]
Se avete una persona che amate, che però non sa di esserlo, non dimenticate di farle una dichiarazione d’amore romantica, andate sotto alla finestra di casa sua e confessategli tutto; levatevi poi tutti i sassolini dalle scarpe con amici, parenti, vicini di casa e persino il vostro capoufficio, una volta per tutte sfogatevi perché potrebbe essere l’ultima occasione per farlo e per far sentire la vostra voce. Altra pazzia da fare prima della fine del mondo potrebbe essere quella di darsi a spese folli, non siate “braccini” e datevi alla pazza gioia spendendo quello che mai avreste sognato di spendere, poi, magari, abbuffatevi come non mai senza stare troppo a badare alla dieta, non rinunciate a piatti ipocalorici e saziate la vostra fame.
Se poi volete provare il brivido, allora ecco che gli sport estremi fanno al caso vostro, mettendo da parte tutte le paure potrete provare l’ebrezza di un lancio con il bungee jumping o con il paracadute, mentre se volete stare in compagnia con migliaia di gente, allora partecipate ad uno dei tanti party Maya dedicati alla fine del mondo. E poi ancora, fate degli scherzi alla gente e riallacciate i rapporti con un vecchio amico che non vedete da anni, sarà l’ultima occasione prima di passare all’aldilà; infine, potrete starvene comodamente sul divano ad oziare aspettando l’ora X o, come sperano in molti, fare l’amore prima di salutare la nostra buona e vecchia vita terrena.