Cosa fare 21 dicembre prima di morire? La fine del mondo è vicina. Così si direbbe stando a sentire molti. Il 21 dicembre 2012 potrebbe essere il nostro ultimo giorno di vita, perciò perché non godersi al meglio quegli ultimi attimi che ci resterebbero? A tal proposito, il portale dedicato ai viaggi, Trivago.it, ha stilato un elenco delle mete dove trascorrere l’ultimo giorno sulla Terra, prima che l’Apocalisse si abbatta sul nostro pianeta. Le proposte sono molto varie e ce n’è per tutti i gusti.
[sniplet ADSENSE]
Per coloro che si stanno lasciando trasportare dalle profezie dei Maya, riguardo alla fine del mondo, il posto migliore sarebbe proprio il Messico, nella penisola dello Yucatan, dove troviamo Tulum ed altre località splendide tra relax e cultura; in questo caso ci viene consigliato un soggiorno nel Be Hotel, immerso nella riserva naturale di Sian Ka’an, che è stata inserita nell’elenco del Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
VEDI ANCHE VOLI LOW COST DEL 21 DICEMBRE
Pace e relax la si può trovare anche nell’hotel Le Méridien, situato a Bora Bora, dove ogni confort renderà il soggiorno piacevole, senza contare che si può godere di un mare color turchese e di spiagge candide; in alternativa si può fare una follia soggiornando in una delle suite più costose del mondo, la Royal Penthouse del Président Wilson a Ginevra, dove c’è davvero ogni ben di Dio e sopratutto dove hanno dormito leader politici come Tony Blair e Bill Clinton. Gli intramontabili romantici, potranno invece trascorrere l’ultima notte della loro vita nell’hotel Edouard VII a Parigi, la città dell’amore, oppure recarsi a Maastricht per pronunciare il fatidico sì nel Kruisherenhotel; Trivago ha pensato anche ai golosi, che potranno gustare delle delizie a Roma, presso l’albergo Rome Cavalieri, dove lo chef Heink Beck sarà pronto a sorprendere i propri ospiti prendendoli per la gola.
LE OFFERTE VIAGGI CONTRO LE PROFEZIE MAYA
Il 21 dicembre 2012 potrebbe essere anche l’occasione per giocarsi tutto al casinò, per cui Las Vegas è la meta giusta per puntare tutto e vivere una notte indimenticabile prima di passare all’altro mondo; all’interno del Bellagio non manca davvero nulla e chissà che poi non sia la notte in cui sbancherete il jackpot. Anche l’Hilton Whistler Resort & Spa è stato inserito in questa particolare classifica di Trivago.it, una struttura situata sulle vette di Whistler in Canada, dove potrete superare le vostre paure con qualche sport estremo.
Infine, per chi spera nella salvezza, la soluzione potrebbe essere quella di rifugiarsi in un bunker, magari come quello dell’hotel Jalta di Praga, o in alternativa recarsi in Francia, sulle orme del Santo Graal a Rennes-le-Château, soggiornando poi all’hotel La Chaumière nei pressi del monte Bugarach, il quale, secondo le dicerie, potrebbe essere l’unico luogo al mondo dove si sopravviverà.