Quali sono le mete migliori per le vacanze di Natale 2012 low cost? Presto detto, le città e le località a forte richiamo natalizio sembrano davvero essere le migliori in assoluto per le vacanze natalizie. Per chi ha deciso di non passare il Natale a casa (vedi anche mete per fuggire dal Natale) le offerte dell’ultimo minuto non mancano di certo e sembra proprio che le grandi città Europee o al contrario i posti caldi rimangono in testa per le preferenze.
[sniplet ADSENSE]
Secondo una recente indagine, per quanto riguarda le partenze delle vacanze di Natale, ci sono delle destinazioni in cui è più facile trovare offerte convenienti. Vediamo allora quali sono le località in cui passare il prossime feste. Il Natale 2012 a Parigi con le sue atmosfere glamour e gli addobbi dei magazzini La Fayette faranno di sicuro al caso vostro soprattutto perché in questo periodo è facile trovare hotel in offerta.
Per vivere appieno le magiche atmosfere del Nord un’altra città molto apprezzata è Copenaghen, qui tra addobbi e mercatini si respira un’aria molto festosa e non è difficile trovare delle proposte dell’ultimo minuto, cosi come a Praga e Madrid, città a misura di coppie, per famiglie con bambini. Londra e Berlino sono mete perfette per passare il Natale 2012 soprattutto a misura di giovane con numerosi ostelli low cost in cui passare le feste. Se in Europa vincono le grandi città, le destinazioni internazionali hanno un posto di rilievo. La Turchia, il Marocco, i Caraibi e la Thailandia sono le mete estere in cui si registrano molte prenotazioni e si cerca di scappare dal freddo inverno.