Vacanze zaino in spalla: mete low cost per Natale

Si avvicinano le vacanze natalizie, che coincidono anche con il periodo in cui molti italiani vanno in vacanza. Per chi ama i viaggi low cost senza pretese e magari con un solo zaino come bagaglio, ci pensa il portale Hotels.com a suggerirci le città in cui è possibile fare una vacanza zaino in spalla. Le proposte di Hotels.com, sono pensate per chi ama visitare le città in tutto il mondo e si accontenta anche di dormire in hotel budget.

[sniplet ADSENSE]

Siete viaggiatori avventurosi? Allora seguite i consigli di Hotels che ci porta alla scoperta del continente Asiatico. La prima meta economica è Hanoi in Vietnam, una deliziosa città che offre scorci naturali tipicamente orientali molto caratteristici. Hanoi è anche molto low cost, infatti con 45 euro a notte si trovano hotel per un riposo rigenerante. In seconda posizione troviamo Phom Penh in Cambogia, in cui un hotel sotto il periodi di Natale vi può costare anche solo 47 euro a notte.

Rimaniamo ancora nel continente asiatico, perché al terzo posto troviamo ancora il Vietnam con la città di Ho Chi o Saigon che offre hotel a 58 euro a notte. Se preferite le destinazioni esotiche con un mare cristallino e anche una vita notturna tutta da vivere, in quarta posizione troviamo la Thailandia con la città di Pattaya in cui gli hotel costano anche 55 euro a notte a Natale. Sesto posto sempre per la Thailandia con Chiang Mai, una località perfetta per chi ama le escursioni avventurose nella giungla; gli hotel costano 58 euro a notte. Il prossimo Natale sarà insomma da passare in Asia se volete viaggiare risparmiando.