Capodanno 2014: idee per San Silvestro, 5 mete low cost

Le mete più belle per un viaggio di Capodanno 2014 sono in Europa. Chi ama le città d’arte e nello stesso tempo la frenesia dei festeggiamenti in piazza, le tradizioni e gli addobbi di Natale non può perdere le offerte weekend per il Capodanno che sono disponibili online.

[sniplet ADSENSE]‎

In attesa dei last minute che di sicuro saranno tra i più gettonati per chi vuole partire all’ultimo minuto e risparmiare allo stesso tempo, si trovano ancora delle offerte interessanti per chi preferisce muoversi per tempo. Le città sono sempre le stesse; Parigi, Barcellona, Amsterdam, Berlino e Praga. Ognuna di loro festeggia il Capodanno in modo grandioso e ci regala spunti di viaggio molto interessanti.

Per Barcellona, sono disponibili pacchetti che partono più o meno da 300 euro per volo e hotel, pernottamento di 3 notti senza colazione in hotel a 3 stelle. Si vola con Iberia, Ryanair o Easyjet. La città offre feste in discoteca e in piazza molto suggestive.

Per Parigi si parte da 350 euro per un soggiorno in hotel di 3 notti e volo incluso. Da non perdere il Capodanno lungo gli Champs Elyseè e gli spettacoli al Moulin Rouge.Per Berlino si parte lo stesso da 350 euro con volo e hotel incluso, le partenze sono previste dal 28 dicembre e si parla di 3 notti di soggiorno. La Capitale tedesca sarà protagonista con l’evento alla porta di Brandeburgo.

Praga è un po’ più low cost, qui le offerte partono da 280 euro per viaggi in bus molto convenienti per i giovani. A Praga si festeggia a Piazza San Venceslao tra fuochi e musica.

Amsterdam è protagonista con l’evento Love. Le offerte per la città dei canali partono da 380 euro per 3 giorni a spasso tra i canali della città e a caccia di feste.

© Riproduzione vietata