Dopo i nuovi orari invernali, Italo Treno ci sorprende con una nuova iniziativa che farà felici gli amanti del cinema. Il treno Alta Velocità di NTV infatti, si trasforma in una vera e propria sala cinematografica trasmettendo film in prima visione. Dall’8 novembre, chi viaggerà su Italo Treno e sarà seduto nella carrozza cinema, avrà il piacere di visionare i film in uscita nelle sale cinematografiche direttamente sul treno.
[sniplet ADSENSE]
Grazie ad un accordo tra Nuovo Trasporto Viaggiatori e Medusa, i film in uscita al cinema, saranno proiettati anche sul treno Italo. La carrozza cinema è dotata di 39 posti con cuffiette e otto schermi monitor per assaporare i film come un vero cinema.
NOVITà ITALO TRENO INVERNO 2013
Per chi non ama il cinema, c’è sempre la possibilità di usufruire della TV satellitare che trasmetterà in diretta le notizie dell’Ansa, le previsioni meteo aggiornate, nonché la possibilità di leggere i quotidiani più famosi. Nel sito di Italo Treno, è possibile consultare tutto il palinsesto con i film in uscita che saranno proiettasti anche sulla carrozza cinema.