Italo Treno: offerte Prima e Club per viaggi fino a gennaio 2015

Le novità di Italo Treno per l’autunno 2014 non finiscono mai. Dopo i nuovi orari invernali, l’addio alla linea Adriatica e i biglietti in vendita fino a gennaio, fino al 19 ottobre, NTV consente di prenotare dei biglietti in ambiente Smart o Smart Xl e in Prima ottenendo in seguito uno sconto del 20% per viaggiare successivamente.

[sniplet ADSENSE]‎

Una volta acquistato il biglietto, si riceverà via mail il pdf con il codice promozionale da utilizzare per un viaggio successivi da acquistare entri il 26 ottobre e per tutti i viaggi con Italo Treno fino al 14 gennaio 2015. I biglietti sono validi per viaggi in ambiente Prima, Smart e Smart XL. Per aderire all’offerta di italo treno, i biglietti si possono acquistare sul sito www.italotreno.it o tramite la app di italo. L’offerta è valida per le per le offerte Economy e Base fino al 14 gennaio.

Italo Treno: offerte inverno 2015 per viaggiare in treno

Per l’autunno 2014 tornano le offerte di Italo Treno per viaggiare ad Alta Velocità sulle tratte servite dalla compagnia NTV. Dopo la polemica su Twitter che dava per fallita la compagnia e la conseguente querela da parte dell’azienda che denunciava l’impossibilità di fare concorrenza in Italia, nonché l’ostruzionismo, Italo lancia in anticipo le offerte per il prossimo inverno dedicate ai soci Italo Più e non solo.

[sniplet ADSENSE]‎

Torna così l’offerta Andata e Ritorno in Giornata, dedicata a chi viaggia nella stessa giornata a prezzi vantaggiosi. C’è anche la promozione per over 65, tutti coloro che hanno almeno 65 anni di età possono ottenere sconti del 10% sulle offerte Base ed Economy e in tutti gli ambienti di viaggio. Immancabili anche gli sconti per le famiglie con Italo in Famiglia anche in Smart, in cui i ragazzi viaggiano gratis. Infine troviamo ancora l’offerta Vado e Torno che offre sconti del 20% sui biglietti se almeno uno dei due viaggi si effettua di sabato.

Italo Treno: biglietti in vendita fino a dicembre 2014, offerte di NTV

Italo NTV ha annunciato l’apertura della vendita dei biglietti del treno fino a dicembre. L’azienda ferroviaria ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti la possibilità di acquistare titoli di viaggio fino al 13 dicembre 2014. Attraverso tutti i canali di prenotazione di Italo è possibile prenotare i propri viaggi a bordo del treno ad alta velocità.

[sniplet ADSENSE]

Come se non bastasse, si può approfittare anche delle numerose offerte attualmente in vigore come Vado e Torno, Italo Famiglia, Italo Senior, Sconto Ragazzi, Carta dello Studente e Salotto Club 4×3. Inoltre, per i viaggi che prevedono anche un pernottamento in hotel, sono previsti dei vantaggi grazie alla partnership tra Italo NTV e Booking.com.

Oltre a questa notizia, è stato annunciato il potenziamento sulla tratta Venezia-Napoli fino al 29 agosto 2014. Due collegamenti che fino ad oggi collegano la città lagunare con Roma, proseguono fino al capoluogo campano. Le partenze da Venezia Santa Lucia saranno alle ore 12:55, con arrivo alle ore 15:55, mentre le partenze da Napoli saranno alle ore 8:15, con arrivo alle ore 12:10.

Italo Treno: novità, offerte biglietti e sconti NTV per l’estate 2014

Italo Treno in vista dell’estate propone numerose proposte per i viaggiatori. Si parte dalla nuova fermata alla stazione Termini per le tratte che collegano Roma a Milano, ma ci sono anche altre offerte valide per tutta l’estate. C’è Vado e Torno, l’offerta pensata per chi viaggia in treno in giornata e prevede sconti interessanti sul prezzo del biglietto.

[sniplet ADSENSE]‎

Oppure l’offerta Dolce Metà pensata per chi viaggia in coppia che offre uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto per il secondo passeggero, offerta disponibile per tutti i biglietti acquistati entro il 15 luglio. Interessante anche l’offerta Italo Famiglia per gruppi di 3 o 5 persone che possono contare su uno sconto. Troviamo anche Italo Senior le tariffe per gli over 65, o lo Sconto Ragazzi, cosi come Italo Junior dedicato ai minori che viaggiano da soli. C’è anche l’offerta per chi viaggia con i cani taglia XXL. Infine gli iscritti al programma fedeltà Italo Più, possono acquistare un biglietto per Rimini usufruendo di riduzioni per ristoranti, locali e stabilimenti balneari.

Elezioni 2014: tariffe scontate di Italo e Trenitalia per chi va a votare

Per le prossime Elezioni 2014 del 25 maggio, Trenitalia e Italo Treno offrono delle agevolazioni molto interessanti per chi deve andare a votare. Ferrovie dello Stato in particolare, offre delle riduzioni fino al 60% su tutti i treni, Regionali, Intercity, Frecciarossa, Frecciabianca e Freggiargento. Per i residenti all’estero che devono tornare in patria a votare, Trenitalia ha messo a punto la tariffa Italian Elector che consente di viaggiare a tariffe vantaggiose al massimo fino a un mese dopo la data delle elezioni.

[sniplet ADSENSE]‎

Anche Italo Treno offre dei vantaggi in vista delle Elezioni Amministrative del 25 maggio. Sconti del 60% sulle tariffe Base, Economy e Low Cost in ambiente smart per viaggi da effettuare tra il 15 maggio e il 4 giugno. Ovviamente durante il viaggio il personale controllerà il documento di identità, la scheda elettorale che dimostri che il viaggio sia stato effettuato proprio per andare al voto.

Elezioni 2014: agevolazioni e offerte di Italo Treno per andare a votare

Il prossimo 25 maggio 2014 andranno in scena le Elezioni europee e amministrative a cui molti italiani dovranno partecipare e non saranno pochi coloro che dovranno tornare nelle loro città di residenza per andare al voto.

[sniplet ADSENSE]‎

Per l’occasione Italo Treno NTV ha messo a punto delle offerte e delle agevolazioni per coloro che dovranno tornare nella loro città. Grazie ad un accordo con il ministero degli Interni, i cittadini che prenderanno Italo per far ritorno a casa durante il periodo delle Elezioni potranno beneficiare di uno sconto fino al 60% in ambiente Smart sulle offerte Base ed Economy, nonché Low Cost. Per aderire all’offerta, gli elettori dovranno prenotare il biglietto di andata e ritorno tra il 15 maggio e il 4 giugno 2014. In questo modo sarà possibile approfittare di questi sconti molto interessanti, ma va ricordato che bisognerà portare a bordo con se la scheda elettorale. Maggiori info sono disponibili sul sito italotreno.it.

Italo Treno NTV arriva e parte dalla stazione Termini di Roma

Un’interessante novità per i viaggiatori è stata annunciata nei giorni scorsi da parte di Italo NTV. La società ferroviaria di Nuovo Trasporto Viaggiatori farà tappa alla stazione Termini di Roma. Fino ad oggi, Italo Treno non utilizzava la stazione centrale della Capitale, forse perché sarebbe stato un grande smacco per Trenitalia. Fortunatamente non sarà più così e i passeggeri potranno arrivare direttamente nel centro città.

[sniplet ADSENSE]

Grazie ad un accordo siglato fra Italo NTV e RFI-Reti Ferroviarie Italiane, il treno ad alta velocità di Montezemolo utilizzerà anche la stazione di Roma Termini oltre a Roma Ostiense e Roma Tiburtina. A questo punto, la speranza per i viaggiatori che utilizzano Italo, è che Trenitalia dia il consenso per utilizzare anche altre stazioni al momento off-limits per NTV, come ad esempio la stazione di Milano Centrale o la stazione di Torino Porta Nuova.

Ricordiamo, infine, che recentemente Italo Treno ha aperto la vendita dei biglietti per viaggiare fino al mese di ottobre 2014, in modo tale che gli italiani possano già organizzarsi per le vacanze estive.

Italo Treno: offerte di NTV con TGV per Parigi, Lione e Chambery

Italo NTV ha lanciato delle novità per i propri clienti. La società ferroviaria ha deciso di allacciare una partnership con le ferrovie francesi e permettere di raggiungere Chambery, Lione e Parigi dall’Italia. Italo Treno, infatti, ha annunciato l’accordo con SNFC per viaggiare a bordo del TGV verso le destinazioni in Francia. Si tratta di un’esclusiva offerta per raggiungere Parigi, nonché Chambery e Lione, comodamente da Milano e Torino ad un prezzo davvero interessante.

[sniplet ADSENSE]

I clienti di NTV hanno la possibilità di acquistare dei biglietti del treno ad alta velocità a partire da 25 euro. Per usufruire dell’offerta basta collegarsi al sito internet Voyages-sncf ed inserire il codice “TGV14” al momento della prenotazione. La promozione di Italo Treno in collaborazione con SNFC è disponibile fino al 14 aprile 2014, per viaggi da effettuarsi dal 12 al 18 maggio 2014.

A bordo dei treni TGV per la Francia, i passeggeri avranno a disposizione numerosi comfort; troviamo prese elettriche per caricare i propri dispositivi, una vettura bar con servizio di ristorazione e, per coloro che viaggiano in prima classe, anche la possibilità di ordinare il pasto al proprio posto e il taxi all’arrivo a Parigi. Inoltre, non ci sono limiti sul bagaglio e non c’è il check-in.

Italo NTV: Promo Senior, treno scontato per over 65

Italo Treno ha lanciato una promozione dedicata agli anziani. La novità di NTV si chiama Promo Senior e permette agli over 65 di usufruire di uno sconto del 10% per viaggiare ad alta velocità. L’azienda ferroviaria ha deciso di riservare agli anziani un’offerta molto interessante, ma andiamo a scoprire i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

Promo Senior è riservata a coloro che hanno più di 65 anni. La promozione offre una riduzione del 10% sulle offerte commerciali Base ed Economy, in tutti gli ambienti di viaggio. L’offerta è acquistabile in stazione presso il desk di Casa Italo oppure contattando il numero 06.07.08 di Pronto Italo. Ovviamente, per dimostrare di avere i requisiti anagrafici, basta mostrare un documento di riconoscimento in corso di validità, anche a bordo del treno Italo.

Promo Senior di NTV non è cumulabile con altre promozioni e vi è la possibilità di modifica o rimborso del biglietto in base all’offerta commerciale alla quale è stata applicata la stessa.

Italo: biglietti treno NTV in vendita fino a ottobre 2014

Italo ha deciso di prolungare fino al prossimo mese di ottobre la vendita dei biglietti del treno ad alta velocità. L’azienda NTV, solo alcune settimane fa aveva annunciato l’apertura della vendita dei titoli di viaggio fino alla metà di giugno, ma a distanza di pochissimo tempo ha prolungato il periodo fino all’autunno. Un’ottima notizia per coloro che hanno già in programma dei viaggi e voglio prenotare in anticipo per risparmiare sul prezzo del biglietto.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, grazie a questo anticipo di calendario, gli spostamenti con Italo Treno sono ancora più vantaggiosi. La vendita dei biglietti è aperta fino al 25 ottobre 2014, ma non è l’unica novità dell’azienda ferroviaria, che dal 15 giugno 2014 permetterà di viaggiare nella carrozza Cinema senza alcun costo aggiuntivo e di godere di un palinsesto ancora più ricco.

Per trovare le offerte più convenienti basta collegarsi al sito ufficiale di Italo e cliccare su “Italo Miglior Prezzo”. Oltre che online, la prenotazione dei biglietti del treno è possibile anche tramite il contact center Pronto Italo allo 06.07.08, l’app Italo Treno, le biglietterie di Casa Italo e le agenzie di viaggio convenzionate.