Italo Treno: nuovi collegamenti e orari per l’inverno 2013

Tante novità per Italo Treno, che in vista dell’inverno 2013 e delle vacanze di Natale si aggiorna con nuovi collegamenti e nuovi orari, senza contare la possibilità di prenotare i biglietti fino al 31 gennaio 2013 andando cosi ad organizzare con largo anticipo i viaggi in treno e più probabilità di trovare offerte per i biglietti.

[sniplet ADSENSE]

Dal 9 dicembre, Italo Treno della Società NTV, si arricchisce di sette nuovi collegamenti da Milano a Roma andando cosi a completare l’offerta per il 2012 che è di un treno ogni ora. Con i nuovi collegamenti e i nuovi orari per le tratte Milano- Bologna- Firenze- Roma- Napoli- Salerno e Roma-Firenze-Bologna-Padova-Venezia, Italo arriva cosi a 43 collegamenti al giorno, anche se per i prossimi mesi si dovrebbe raggiungere la quota di 50 viaggi.

In particolare, dal 9 dicembre saranno attivi i nuovi treni Milano-Roma delle ore 9,34, 13,34 e 18,34, mentre da Roma a Napoli si aggiunge il treno delle 7,57, da Roma a Milano il treno delle 12,40 e 18,40, mentre da Napoli a Milano il collegamento delle 10,45. I biglietti del nuovo orario invernale sono già acquistabili attraverso il sito  www.italotreno.it oppure le biglietterie delle Stazioni Casa Italo.