Traghetti Sardegna e Corsica 2013: Moby apre prenotazioni con offerte

Un po’ in anticipo, ma certamente ottima idea per risparmiare per le prossime vacanze estive 2013, la compagnia di navigazione Moby, ha aperto le prenotazioni per i traghetti verso Sardegna e Corsica per l’estate 2013. Chi ama pianificare i viaggi con largo anticipo, potrà già da ora prenotare il traghetto verso le due isole che solitamente sono richiestissime durante l’estate.

[sniplet ADSENSE]

Se quindi sapete già che per la prossima estate volete andare in vacanza in Sardegna, date un’occhiata ai traghetti Moby che propone già varie offerte interessanti tutte da prendere al volo, visto che in seuito i prezzi tendono ad alzarsi. Per la prossima estate, Moby propone le partenze da Genova, Livorno e Civitavecchia per la Sardegna con relative offerte che comprendono pacchetti per due adulti e un auto al seguito da 170 euro a tratta partendo da Genova, da 142 per la tratta Livorno-Olbia o viceversa e 129 euro per la tratta Civitavecchia-Olbia e viceversa.

Offerte simili anche per i traghetti verso la Corsica; in questo caso troviamo prezzi da 106 euro per due adulti e auto, partendo da Genova e da 95 euro per le partenze da Livorno.

Traghetti Sardegna low cost per l’estate 2012, le offerte di Moby

Continuano le promozioni dell’estate 2012 soprattutto per raggiungere la Sardegna, una delle mete più amate per le vacanze estive 2012. Gli italiani amano arrivare in Sardegna con l’auto per poter poi muoversi liberamente e il traghetto rimane cosi la soluzione migliore per molti viaggiatori. La compagnia Moby propone delle offerte traghetti davvero molto interessanti dedicate a famiglie con bambini, gruppi di amici e residenti in Sardegna.

[sniplet ADSENSE]

Per le famiglie con bambini che viaggiano con figli fino a 12 anni non compiuti, Moby propone uno sconto del 100% sul passaggio per i bambini. Sconti anche per i gruppi di amici che otterranno una riduzione del 10% sul prezzo della cabina quadrupla. Per chi porterà con se l’auto e acquisterà un biglietto di andata e ritorno, Moby propone uno sconto del 50% e numerose tariffe vantaggiose.

TRAGHETTI LOW COST ANTI CRISI IN SARDEGNA

SPIAGGE DELLA SARDEGNA

Offerte traghetti anche per i e i nativi che con la speciale promo Moby per i Sardi, avrano la possibilità di acquistare biglietti scontati del 30% e sconti del 10% sulle offerte. Tutte le offerte proposte da Moby sono valide fino ad esaurimento posti e per tutta l’estate. Maggiori informazioni, si possono ottenere sul sito www.moby.it.

Traghetti Sardegna, Corsica e Isola d’Elba: proposte Moby dell’estate 2012

Con l’inizio della stagione, molti italiani sono alle prese con l’organizzazione della propria vacanza estiva. Il mare italiano, soprattutto quello di Sardegna, Corsica ed Isola d’Elba sono tra i più gettonati. In effetti questo è il periodo giusto per prenotare i traghetti per raggiungere le Isole, soprattutto per chi ha intenzione di portare con se l’auto, la moto o il camper.

[sniplet ADSENSE]

Numerose sono le offerte ad hoc delle varie compagnie di traghetti. Moby ad esempio, per l’estate 2012 propone numerose tariffe per raggiungere la Sardegna, l’Elba e la Corsica. Per quanto riguarda la Sardegna, Moby effettua traversate da Livorno, Civitavecchia, Piombino e Genova per per Olbia e Porto Torres. Le offerte traghetti Moby per la Sardegna partono da 82 euro per un adulto e l’auto. Per la Corsica, i traghetti Moby partono da Genova e Livorno fino a Bastia con prezzi da 57 euro. Per chi invece volesse raggiungere l’Isola d’Elba, le tratte partono da Piombino per Portoferraio, e Rio Marina con offerte da 33 euro per un adulto e auto. Le promozioni, poi non mancano e in questo caso si possono trovare anche proposte scontate per la vostra estate sul sito Moby.

Traghetti Sardegna estate 2012: offerte Moby per i cittadini sardi

Moby ha lanciato la nuova promozione per i residenti e i nativi della Sardegna. L’offerta della compagnia di navigazione si chiama “Moby per i Sardi” e consente a chi è nato in terra sarda e a chi vi risiede, di usufruire di tariffe agevolate per i traghetti in ogni periodo dell’anno. Mentre molte compagnie hanno incrementato i prezzi dei traghetti per la Sardegna, la compagnia Moby Lines ha deciso di abbassare i prezzi.

[sniplet ADSENSE]

Per ottenere questi sconti dedicate ai sardi, basta esibire un documento d’identità al momento dell’acquisto del biglietto e prima dell’imbarco sul traghetto. L’offerta sarà applicabile anche per tutti i componenti della famiglia presenti sullo stesso biglietto, semplicemente con un’autocertificazione e senza dover esibire lo stato di famiglia. Per coniugi e/o figli non sono residenti in Sardegna che viaggiano da soli e in assenza della persona residente, basta invece esibire solamente lo stato di famiglia.

Moby consente di effettuare tratte dall’Italia alla Sardegna da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, sbarcando poi a Olbia e Porto Torres. Per ulteriori informazioni su questa offerta di Moby Lines dedicata ai sardi potete consultare il sito ufficiale a questa pagina.