Moby: traghetti Sardegna al via da giugno, le offerte 2014

Moby ha inaugurato le nuove rotte con i traghetti della Sardegna operativi fino al prossimo 13 ottobre. Oggi saranno inaugurati i traghetti Genova-Olbia notturni, che andranno ad aggiungersi ai collegamenti diurni già disponibili per chi deve raggiungere la Sardegna.

[sniplet ADSENSE]‎

Oltre al collegamento per Genova, sarà disponibile quello la tratta Civitavecchia-Olbia da giugno a settembre con tariffe da 42,63 euro a persona e la tratta da Livorno e Piombino operate da Moby Wonder e Moby Aki. In vista dell’estate 2014, oltre a presentare le nuove rotte dei traghetti per la Sardegna, Moby ha anche annunciato alcune offerte come la possibilità di ottenere un buono sconto pari al 20% una volta prenotato il biglietto. Il buono andrà utilizzato per un altro viaggio ed è anche cumulabile con tutte le offerte speciali. Chi viaggia con Moby a giugno poi per raggiungere la Sardegna potrà assistere alle partite dei Mondiali in Brasile.

Moby: novità estate 2014, traghetti scontati per persone a mobilità ridotta

Da maggio 2014 Moby propone alcune tariffe dedicate alle persone con mobilità ridotta, in particolare, la compagnia di navigazione ha deciso di offrire tariffe scontate e a particolari condizioni per le persone a mobilità ridotta regalando quindi degli sconti per le cabine a loro destinate.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe dedicate, saranno disponibili tutto l’anno e anche in periodi di alta stagione come quelli di luglio e agosto dove l’affluenza è alta. La decisione è stata presa dopo l’invito fatto dal presidente della Commissione Sanità e Affari Sociali Pierpaolo Vargiu.

MOBY NOVITà ESTATE 2014 TRAGHETTI

Un passo importante quello di Moby, che si affianca a tutte le novità proposte per l’estate 2014, per i traghetti verso la Sardegna, ma anche quelli verso le altre isole italiane.

Moby: traghetti Sardegna diurni in arrivo a maggio per Olbia

Arrivano le novità dell’estate 2014 di Moby per i traghetti della Sardegna. La compagnia di navigazione da aprile propone delle corse diurne da Livorno e Civitavecchia per Olbia che consentiranno di raggiungere la Sardegna in 6 ore.

[sniplet ADSENSE]‎

Insieme a questa novità, la stessa compagnia aerea offre tariffe da 33 euro a tratta per la Livorno-Olbia e da 34 euro per la Civitavecchia-Olbia.

Moby novità per la primavera 2014

Da maggio invece, Moby promuoverà le corse diurne per la Sardegna sempre da Livorno e Civitavecchia che si effettueranno tutti i giorni con partenze la mattina e ritorno di sera, collegamenti che saranno operati con le navi Moby Aki e Moby Wonder. In particolare i collegamenti giornalieri saranno disponibili dal 29 maggio ed è già possibile prenotare le tariffe con prezzi da 42 euro.

Canonizzazione Papa a Roma: offerte traghetti dalla Sardegna

Sardinia Ferries è in procinto di offrire una promozione interessante dedicata a chi parte dalla Sardegna per dirigersi a Roma, in occasione della canonizzazione dei pontefici Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII che si svolgerà il prossimo 27 aprile. Per tutti i sardi, o coloro che partono dalla Sardegna, la compagnia Sardinia Ferries presenta la promo “Salto a San Pietro”, un’iniziativa che sarà effettuata con le celebri navi gialle della compagnia.

[sniplet ADSENSE]‎

In sintesi l’offerta permette di raggiungere Roma con tariffe agevolate per il traghetto. Le date sono già programmate; si parte il 24, 25 e 26 aprile da Golfo Aranci con direzione Livorno e si rientra il 27, 28 o 29 per la direzione opposta. Gli orari di partenza dalla Sardegna sono alle 20.30, mentre da Livorno si parte alle 21. Le tariffe proposte da Sardinia Ferries sono di 250 euro che comprende il viaggio andata e ritorno per 2 persone con pernottamento in cabina doppia, colazione, due cene a buffet e auto al seguito.

Traghetti Sardegna estate 2014: biglietti in vendita di Tirrenia

Dopo Moby e Corsica Sardinia Ferries, anche Tirrenia ha aperto le vendite dei biglietti per i traghetti verso la Sardegna dell’estate 2014. Oltre ai traghetti per la Sardegna, sono aperte le vendite anche per quelli della Sicilia con un potenziamento di orari previsti soprattutto in alta stagione.

[sniplet ADSENSE]‎

Per la prossime estate, Tirrenia propone collegamenti diurni verso la Sardegna con una massimo di tre al giorno per la rotta Civitavecchia/Olbia. La vendita dei biglietti prevede alcune offerte, valide per tutti i viaggi effettuati tra giugno e settembre per le tratte in cabina o ponte e con auto al seguito. Disponibili anche le tariffe scontate per i residenti nativi in Sardegna.

I traghetti Tirrenia partono da Genova, Civitavecchia e Napoli verso destinazioni sarde e siciliane come Porto Torres, Olbia, Arbatax, Cagliari, Palermo e Trapani. Ovviamente prenotare per tempo, permette un notevole risparmio, basti pensare a titolo di esempio, che acquistando adeso i biglietti per l’estate prossima, si possono trovare tariffe da 120 euro per due adulti con auto in ponte.

Traghetti Sardegna: Moby apre vendite biglietti per l’estate 2014

Anche Moby ha aperto le prenotazioni per i traghetti dell’estate 2014. Dopo Corsica Sardinia Ferries, anche la compagnia della Balena Blu ha deciso di anticipare le vendite, probabilmente a causa del basso flusso registratosi la scorsa estate.

[sniplet ADSENSE]‎

Si gioca di anticipo quindi, perché già sul sito di Moby è possibile acquistare i biglietti per la prossima estate per raggiungere la Sardegna da vari porti italiani. Si parte da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino con tariffe nettamente più economiche per oltre mille partenze programmate per l’estate. La buona notizia, per adesso, è che i prezzi non sono aumentati.

In media un biglietto costa 121 euro per due adulti con auto, questo prenotando adesso quindi almeno sei o sette mesi prima rispetto alla data di partenza. Oltre ai biglietti già disponibili, Moby ha anche annunciato la promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”; tutti i viaggiatori che hanno già viaggiato con Moby nell’estate 2013 e hanno ottenuto lo sconto del 20%, lo possono utilizzare per prenotare il traghetto entro il 16 marzo del 2014.

Corsica Sardinia Ferries apre prenotazioni per traghetti estate 2014

Sarà ancora presto per pensare all’estate 2014 e alle vacanze estive ma per risparmiare parecchi soldini, pensarci già da ora potrebbe essere un bel vantaggio. Corsica Sardinia Ferries ha appena aperto le prenotazioni per i traghetti verso la Sardegna e la Corsica per la prossima estate, offrendo dei posti a disponibilità limitata a prezzi decisamente bassi.

[sniplet ADSENSE]‎

Ovviamente, per poterne usufruirne è necessario prenotare già da ora, risparmiando parecchio soprattutto se siete una famiglia con bambini a carico con auto. Tra le novità spicca la tratta Livorno – Golfo Aranci che sarà operativa per 3 collegamenti al giorno e poi ci sono i collegamenti da Livorno a Bastia in Corsica e da Savona a Calvi.

Nell’attesa di vedere cosa ci proporranno le altre compagnie aeree, possiamo affermare che per adesso l’offerta è allettante perché si riesce a spendere un massimo di 500 euro per 4 persone con auto a seguito prenotando per il mese di agosto.

Traghetti Sardegna estate 2013: Flotta Gallura al via da giugno

Finalmente arrivano buone notizie per i traghetti della Sardegna e la Flotta Gallura pronta a partire da giugno 2013 in concomitanza delle vacanze estive. I traghetti per la Sardegna stanno subendo un duro colpo a causa del caro prezzi, nulla di fatto per le varie offerte proposte dalle compagnie. Andare in Sardegna col traghetto costa troppo, tanto che un’alta percentuale di viaggiatori ha preferito prenotare per la Croazia.

 [sniplet ADSENSE]‎

Notizia degli ultimi giorni riguarda la nuova nave da passeggeri Kriti di Flotta Gallura che dal 1 giugno al 30 settembre collegherà Olbia, Livorno e Civitavecchia con una corsa giornaliera. Le tariffe, si assestano su circa il 20-50% inferiore rispetto alle altre compagnie di traghetti. Il 70% dei posti sarà riservato a chi prenoterà un pacchetto turistico negli hotel, campeggi o case vacanze partner dell’iniziativa, mentre il restante 30% sarà disponibile anche per non prenota una vacanza completa; infatti la gestione dei biglietti sarà affidata al tour operator Go in Sardinia.

Traghetti Sardegna estate 2013: nuova offerta Buono Viaggio di Moby

Tornano le offerte di Moby per i traghetti Sardegna dell’estate 2013. La compagnia di navigazione, propone l’offerta Buono Viaggio, per incentivare a prendere il traghetto per raggiungere la Sardegna a prezzi certamente vantaggiosi. L’operazione Buono Viaggio, valida fino alle prenotazioni effettuate entro l’8 maggio 2013, permette di acquistare un biglietto e ottenere un buono sconto del 20% sull’importo versato.

 [sniplet ADSENSE]‎

Moby a tal proposito, non pone limiti sul buono acquistato e sarà possibile cumulare gli sconti fino alla scadenza della promo. Buono Viaggio è cumulabile anche con altre offerte e si potrà applicare anche con i biglietti acquistati nelle agenzie viaggio, nelle biglietterie portuali e online.

Anche per la prossima estate, Moby propone collegamenti da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia verso Olbia, nonché collegamenti verso la Corsica da Livorno e Genova.

Traghetti Sardegna Tirrenia: biglietti a rate per l’estate 2013

Dopo l’attesa di Flotta Sarda, arrivano nuove interessanti iniziative che riguardano i traghetti della Sardegna per l’estate 2013. Si sa che l’isola italiana è una delle mete di viaggio più ambite dai vacanzieri estivi ma il caro traghetti spesso spinge il popolo dell’estate a preferire l’aereo per raggiungere le località della Costa Smeralda.

[sniplet ADSENSE]‎

Per invogliare a preferire il traghetto, nonostante la crisi. Tirrenia fino al 25 aprile permetterà di prenotare biglietti a rate e a tasso 0. Se si decide di acquistare i biglietti sul sito di Tirrenia, spendendo almeno 300 euro tra biglietti di andata, ritorno per più persone sarà possibile pagare a rate con tasso 0, TAN fisso 0 e TAEG 0. Il tutto grazie ad un accordo con Findomestic. Insomma, ormai le compagnie di traghetti le pensano davvero tutte per non rinunciare alla vacanza estiva. Quindi se avete pochi soldi in tasca, tenete presente che d’ora in poi il traghetto si può pagare anche a rate.