Traghetti Sardegna e Corsica 2013: Moby apre prenotazioni con offerte

Un po’ in anticipo, ma certamente ottima idea per risparmiare per le prossime vacanze estive 2013, la compagnia di navigazione Moby, ha aperto le prenotazioni per i traghetti verso Sardegna e Corsica per l’estate 2013. Chi ama pianificare i viaggi con largo anticipo, potrà già da ora prenotare il traghetto verso le due isole che solitamente sono richiestissime durante l’estate.

[sniplet ADSENSE]

Se quindi sapete già che per la prossima estate volete andare in vacanza in Sardegna, date un’occhiata ai traghetti Moby che propone già varie offerte interessanti tutte da prendere al volo, visto che in seuito i prezzi tendono ad alzarsi. Per la prossima estate, Moby propone le partenze da Genova, Livorno e Civitavecchia per la Sardegna con relative offerte che comprendono pacchetti per due adulti e un auto al seguito da 170 euro a tratta partendo da Genova, da 142 per la tratta Livorno-Olbia o viceversa e 129 euro per la tratta Civitavecchia-Olbia e viceversa.

Offerte simili anche per i traghetti verso la Corsica; in questo caso troviamo prezzi da 106 euro per due adulti e auto, partendo da Genova e da 95 euro per le partenze da Livorno.