Traghetti Corsica: novità per l’estate 2013 di Corsica Ferries

Con l’arrivo dell’estate, spuntano anche le offerte per i vari mezzi trasporto per raggiungere le varie località; treni, aerei, traghetti e via dicendo. Questo è il mese migliore per prendere la palla al balzo e approfittare delle varie opportunità concesse.

[sniplet ADSENSE]‎

Per una vacanza in Corsica ad esempio, sono disponibili le novità di Corsica Ferries che ha istituito dei nuovi collegamenti per Bastia validi dal 7 luglio al 6 settembre con partenza da Piombino.

La compagnia di traghetti, ha appena presentato i nuovi collegamenti con partenze serali e diurne la domenica, il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì con partenze solo diurne. I collegamenti prevedono un tempo di percorrenza di 2 ore e 15 minuti, quindi molto breve per chi decide di partire dalla città toscana. La Corsica è una delle destinazioni più gettonate dell’estate, grazie alle sue spiagge naturali e incontaminate, i percorsi naturalistici e la vicinanza all’Italia che la rendono appetibile.

Traghetti Sardegna e Corsica 2013: Moby apre prenotazioni con offerte

Un po’ in anticipo, ma certamente ottima idea per risparmiare per le prossime vacanze estive 2013, la compagnia di navigazione Moby, ha aperto le prenotazioni per i traghetti verso Sardegna e Corsica per l’estate 2013. Chi ama pianificare i viaggi con largo anticipo, potrà già da ora prenotare il traghetto verso le due isole che solitamente sono richiestissime durante l’estate.

[sniplet ADSENSE]

Se quindi sapete già che per la prossima estate volete andare in vacanza in Sardegna, date un’occhiata ai traghetti Moby che propone già varie offerte interessanti tutte da prendere al volo, visto che in seuito i prezzi tendono ad alzarsi. Per la prossima estate, Moby propone le partenze da Genova, Livorno e Civitavecchia per la Sardegna con relative offerte che comprendono pacchetti per due adulti e un auto al seguito da 170 euro a tratta partendo da Genova, da 142 per la tratta Livorno-Olbia o viceversa e 129 euro per la tratta Civitavecchia-Olbia e viceversa.

Offerte simili anche per i traghetti verso la Corsica; in questo caso troviamo prezzi da 106 euro per due adulti e auto, partendo da Genova e da 95 euro per le partenze da Livorno.

Traghetti Sardegna, Corsica e Isola d’Elba: proposte Moby dell’estate 2012

Con l’inizio della stagione, molti italiani sono alle prese con l’organizzazione della propria vacanza estiva. Il mare italiano, soprattutto quello di Sardegna, Corsica ed Isola d’Elba sono tra i più gettonati. In effetti questo è il periodo giusto per prenotare i traghetti per raggiungere le Isole, soprattutto per chi ha intenzione di portare con se l’auto, la moto o il camper.

[sniplet ADSENSE]

Numerose sono le offerte ad hoc delle varie compagnie di traghetti. Moby ad esempio, per l’estate 2012 propone numerose tariffe per raggiungere la Sardegna, l’Elba e la Corsica. Per quanto riguarda la Sardegna, Moby effettua traversate da Livorno, Civitavecchia, Piombino e Genova per per Olbia e Porto Torres. Le offerte traghetti Moby per la Sardegna partono da 82 euro per un adulto e l’auto. Per la Corsica, i traghetti Moby partono da Genova e Livorno fino a Bastia con prezzi da 57 euro. Per chi invece volesse raggiungere l’Isola d’Elba, le tratte partono da Piombino per Portoferraio, e Rio Marina con offerte da 33 euro per un adulto e auto. Le promozioni, poi non mancano e in questo caso si possono trovare anche proposte scontate per la vostra estate sul sito Moby.