Wizz Air: novità voli low cost da Torino dal 2015

L’autunno ha portato una ventata di novità all’aeroporto di Torino Caselle. Nei giorni scorsi sono stati inaugurati i collegamenti di Wizz Air per Bucarest dallo scalo piemontese, che offre due voli a settimana nei giorni di martedì e sabato, ma le novità all’ombra della Mole non si fermano qui. Nei prossimi mesi saranno attivati altri voli low cost per l’est Europa dall’aeroporto di Torino.

[sniplet ADSENSE]

Il 17 gennaio 2015 saranno inaugurati i voli per Varsavia con frequenza settimanale ogni sabato, mentre il 28 marzo 2015 verranno attivati i voli per Timisoara con doppia frequenza settimanale nei giorni di lunedì e venerdì. Per l’occasione sono state lanciate delle tariffe in offerta sul portale www.wizzair.com.

I voli per la capitale della Polonia sono in vendita a partire da 69,99 euro, mentre quelli per la città della Romania possono essere acquistati a partire da 24,99 euro. I collegamenti di Wizz Air saranno operati con Airbus 320 da 180 posti. Ricordiamo, che sempre dall’Italia decolleranno nelle prossime settimane altri voli per la Romania.

Wizz Air: nuovi voli per Timisoara e Cluj-Napoca da Bari

Wizz Air amplierà il proprio network dal prossimo autunno. La compagnia aerea low cost ha deciso di introdurre nuovi collegamenti per la Romania da Bari dal mese di novembre. Si tratterà di voli per la parte occidentale del Paese e per la capitale non ufficiale della storica provincia della Transilvania, ossia Timisoara e Cluj-Napoca.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Timisoara decolleranno da Bari a partire dall’1 novembre 2014 e saranno operati due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato, mentre i voli per Cluj-Napoca saranno operativi dallo scalo pugliese a partire dal 14 maggio 2015 e decolleranno due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato. Entrambe le rotte saranno servite con Airbus A320 configurati da 180 posti.

L’introduzione dei nuovi voli low cost porterà a 5 le rotte servite dall’aeroporto di Bari da parte di Wizz Air. I voli da Bari per Timisoara e Cluj-Napoca sono già disponibili all’acquisto con prezzi che partono da 19,99 euro a tratta, tasse incluse, così come costi non opzionali e bagaglio a mano di piccole dimensioni.

Voli Romania: novità low cost di Wizz Air per Timisoara da Torino

Wizz Air ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli per la Romania dall’Italia. Il vettore aereo low cost ha deciso di introdurre una nuova rotta a partire dal prossimo autunno, che collegherà Torino con Timisoara. Dopo i voli per Bucarest che saranno inaugurati a fine settembre dal capoluogo piemontese, Wizz Air introdurrà dall’inizio di novembre i voli per Timisoara.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’1 novembre 2014 decolleranno i voli dall’aeroporto torinese per la città romena, con doppia frequenza settimanale, nei giorni di martedì e sabato. Contemporaneamente, saranno incrementate le frequenze dei voli per la Romania da Roma Ciampino e Bergamo Orio al Serio, che passeranno da 3 a 4 e da 4 a 5.

Un’ottima notizia per tutti i cittadini romeni che sono in Italia. Gli orari di partenza e i prezzi dei biglietti aerei dei voli low cost per Timisoara da Torino potete consultarli sul sito ufficiale di Wizz Air.

Città segrete: viaggio alla scoperta delle più belle d’Europa

Solitamente si va in vacanza nelle città più gettonate, quelle più celebri e maggiormente frequentate dai turisti, ma in Europa troviamo decine di luoghi speciali dove andare in viaggio, posti suggestivi poco conosciuti che andrebbero scoperti. Skyscanner ha selezionalo le 5 città segrete più splendide dove andare prossimamente.

[sniplet ADSENSE]

Partendo dalla Francia troviamo Rodez, non lontano da Tolosa, una cittadina molto antica così come tanto sconosciuta al turismo di massa; qui, immerso fra gli altipiani dei Pierenei e delle Cavennes, troviamo un luogo in contrasto fra antico e moderno, con mercatini medievali, fiere tipiche e diversi monumenti come la stupenda Cattedrale. Spostandoci in Polonia troviamo Stettino, una perla situata a nord-est, dove spicca lo stile liberty delle architetture, mentre in Romania c’è Timisoara, dove gli edifici barocchi hanno fatto sì che fosse nominata la piccola Vienna.

In Lituania abbiamo Kaunas, ricca di monumenti che vanno dal castello Kauno Pilis alle numerose chiese; infine, spostandoci in Norvegia, nella regione dei fiordi, troviamo Haugesund, dove alte montagne, cascate e incantevoli fiordi la rendono un luogo magico.