L’autunno ha portato una ventata di novità all’aeroporto di Torino Caselle. Nei giorni scorsi sono stati inaugurati i collegamenti di Wizz Air per Bucarest dallo scalo piemontese, che offre due voli a settimana nei giorni di martedì e sabato, ma le novità all’ombra della Mole non si fermano qui. Nei prossimi mesi saranno attivati altri voli low cost per l’est Europa dall’aeroporto di Torino.
[sniplet ADSENSE]
Il 17 gennaio 2015 saranno inaugurati i voli per Varsavia con frequenza settimanale ogni sabato, mentre il 28 marzo 2015 verranno attivati i voli per Timisoara con doppia frequenza settimanale nei giorni di lunedì e venerdì. Per l’occasione sono state lanciate delle tariffe in offerta sul portale www.wizzair.com.
I voli per la capitale della Polonia sono in vendita a partire da 69,99 euro, mentre quelli per la città della Romania possono essere acquistati a partire da 24,99 euro. I collegamenti di Wizz Air saranno operati con Airbus 320 da 180 posti. Ricordiamo, che sempre dall’Italia decolleranno nelle prossime settimane altri voli per la Romania.