Wizz Air amplierà il proprio network dal prossimo autunno. La compagnia aerea low cost ha deciso di introdurre nuovi collegamenti per la Romania da Bari dal mese di novembre. Si tratterà di voli per la parte occidentale del Paese e per la capitale non ufficiale della storica provincia della Transilvania, ossia Timisoara e Cluj-Napoca.
[sniplet ADSENSE]
I voli per Timisoara decolleranno da Bari a partire dall’1 novembre 2014 e saranno operati due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato, mentre i voli per Cluj-Napoca saranno operativi dallo scalo pugliese a partire dal 14 maggio 2015 e decolleranno due volte a settimana nei giorni di martedì e sabato. Entrambe le rotte saranno servite con Airbus A320 configurati da 180 posti.
L’introduzione dei nuovi voli low cost porterà a 5 le rotte servite dall’aeroporto di Bari da parte di Wizz Air. I voli da Bari per Timisoara e Cluj-Napoca sono già disponibili all’acquisto con prezzi che partono da 19,99 euro a tratta, tasse incluse, così come costi non opzionali e bagaglio a mano di piccole dimensioni.