Thai Airways: offerta Spring Break prolungata fino a luglio 2015

voli-aereiThai Airways aveva lanciato qualche settimana fa un’offerta allettante per volare in Thailandia a prezzi vantaggiosi. La compagnia aerea, inoltre, permette di volare low cost, facendo scalo a Bangkok, nelle altre destinazioni asiatiche situate in Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine e Giappone, oltre che in Australia.

[sniplet ADSENSE]

La promozione “Spring Break” è stata prolungata fino al 24 luglio 2015 ed è valida sui biglietti aerei in Economy Class. L’offerta è valida per le partenze fino al 2 ottobre 2015, fatta eccezione del periodo compreso tra il 25 luglio e 16 agosto 2015. Le partenze sono da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. I voli no-stop per la Thailandia sono 7 a settimana in totale dai due aeroporti italiani. Riguardo alle tariffe, invece, troviamo biglietti a partire da 625 euro per Bangkok oppure da 676 euro per Phuket. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet di Thai Airways.

Thai Airways: sconti sui voli per Thailandia e Indonesia

voli-aereiThai Airways è solita proporre interessanti offerte sui propri voli. La compagnia aerea thailandese ha lanciato una promozione estiva che permette di usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto per volare in Thailandia e Indonesia. Si tratta di “Sun & Fun”, grazie alla quale è possibile viaggiare in Economy Class verso diverse destinazioni, usufruendo di tariffe agevolate, qualora si effettui la prenotazione entro il 30 giugno 2015.

[sniplet ADSENSE]

Con questa offerta di Thai Airways si può volare a Bangkok, Phuket, Krabi e Chiang Mai, ma anche a Bali. La promozione è valida per tutte le partenze fino al 23 luglio 2015 e per quelle nel periodo compreso fra il 19 agosto e il 30 settembre 2015. Qualche esempio? Con 578 euro si può andare a Bangkok, mentre con 613 euro si raggiungono Phuket e Chiang Mai; sborsando 604 euro si vola a Krabi. Vi ricordiamo che Thai Airways offre collegamenti diretti da Roma e Milano per la capitale thailandese, da cui si possono poi raggiungere tutte le altre località del Paese e non solo.

Voli Thailandia: prolungata offerta business di Thai Airways

voli-aereiThai Airways ha deciso di prolungare l’iniziativa promozionale concernente la propria business class. La compagnia aerea thailandese offre tariffe speciali a chi viaggia in Royal Silk Class verso le destinazioni del sud-est asiatico dall’Italia. L’offerta è disponibile fino al 30 giugno 2015. I passeggeri che prenotano il proprio volo aereo entro tale data, viaggiando entro il 30 settembre 2015, hanno modo di approfittare delle condizioni vantaggiose offerte da Thai Airways riguardo alla business class.

[sniplet ADSENSE]

I voli sono serviti dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, mentre le destinazioni, oltre alla Thailandia, sono Cina, Singapore, Indonesia, Laos, Myanmar, Cambogia e Vietnam. La compagnia aerea opera voli per Bangkok dalle due città italiani con 7 frequenze settimanali in totale, ma dal 4 maggio 2015, in occasione dell’Expo a Milano, sarà introdotta una nuova frequenza al lunedì dallo scalo lombardo. Per maggiori dettagli si consiglia di visitare il sito internet www.thaiairways.co.it.

Voli per Bangkok da Milano: quarto collegamento di Thai Airways

voli-aereiThai Airways ha annunciato l’incremento delle frequenze fra Bangkok e Milano. In vista dell’Expo 2015 che si svolgerà nel capoluogo lombardo da maggio a ottobre, la compagnia aerea thailandese ha deciso di aggiungere un nuovo collegamento fra le due città.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 4 maggio 2015 sarà introdotto il volo per Milano Malpensa da Bangkok e viceversa, che sarà operato nei giorni di lunedì. In questo modo saliranno a quattro i collegamenti no-stop settimanali per la Thailandia dall’Italia. Alla novità del lunedì, ricordiamo che ci sono voli per Bangkok effettuati nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Sommando anche i voli in partenza da Roma, saranno in tutto sette i collegamenti per l’aeroporto Suvarnabhumi di Thai Airways. Il potenziamento del vettore thailandese garantirà ai passeggeri che verranno a Milano per l’Expo 2015 di avere una scelta più ampia.

Thai Airways: nuove tariffe low cost Advance Purchase per volare in Asia

Tornano le nuove promozioni sui voli aerei di Thai Airways che ha lanciato Advance Purchase, una nuova offerta che permette di risparmiare sul biglietto, comprandolo almeno 6 mesi prima. Sono tante le mete che fanno parte di questa promozione di Thai Airways, come Vietnam, Thailandia, Birmania, Laos e molte altre.

[sniplet ADSENSE]‎

Thai Airways per l’autunno 2014 ha messo a punto questa iniziativa valida per tutti i voli verso Australia e Oriente, che dada accesso a tariffe low cost per volare tra il 1 aprile 2015 e il 31 marzo 2016, meno che nelle date comprese tra il 25 luglio e il 16 agosto 2015 e tra il 19 e il 29 dicembre. In questo modo, sarà possibile pianificare la vacanza molto temo prima e ottenere prezzi bassi per volare verso mete scelte come Bangkok da 626 euro, e Phuket da 633 euro, Luang Prabang in Laos e Yangoon Birmania da 700 euro, Kuala Lumpur da 797 euro, Bali, Indonesia da 834 euro, Hong Kong da 788 euro e Singapore da 802 euro. I biglietti si possono acquistare fino al 30 settembre 2015.

Thai Airways: franchigia bagaglio aumentata su tutti i voli aerei

Thai Airways ha annunciato una novità che riguarda i bagagli. La compagnia aerea thailandese ha deciso di incrementare la franchigia bagaglio per tutte le classi di viaggio. Per essere maggiormente competitivo, il vettore aereo ha voluto modificare con effetto immediato la propria policy riguardo ai bagagli. Thai Airways permette di imbarcare dei bagagli aventi un peso di 10 chilogrammi superiore rispetto a prima.

[sniplet ADSENSE]

Questo riguarda tutti i voli serviti dalla compagnia aerea, ad esclusione di quelli da/per gli Stati Uniti. I passeggeri che volano in Economy Class possono portare fino a 30 chilogrammi, i passeggeri che volano in Royal Silk Class possono portare fino a 40 chilogrammi e i passeggeri di Royal First Class possono portare fino a 50 chilogrammi.

Resta il vincolo di un peso non superiore a 32 chilogrammi per ogni singolo bagaglio registrato, come dettato dalla normativa vigente. Gran parte delle attrezzature sportive, inoltre, possono essere registrate e incluse nella franchigia del bagaglio gratuito, mentre per i bagagli in eccesso troviamo delle tariffe speciali.

Thai Airways: proposte voli per l’autunno 2014 in Asia

Thai Airways propone delle tariffe speciali in economy class per volare in Thailandia, Cambogia, Birmania, Cina, Laos e Vietnam per festeggiare i 40 anni della compagnia aerea asiatica in Italia. L’offerta è valida per chi prenota il volo entro il 31 ottobre 2014 e per volare entro il prossimo 19 dicembre.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli di Thai Airways sono disponibili da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con scalo a Bangkok. A titolo di esempio, le offerte di Thai Airways includono le tasse; si vola a Phuket, Krabi, Surat Thani, Chiang Mai, Chiang Rai, a partire da 670 euro, verso la Birmania sono disponibili i voli per Yangon e Mandalay da 720 euro, cosi come quelli per Vientiane e Luang in Laos. Ci sono i voli per Hanoi e Ho Chi Minh da 724 euro, quelli per Phnom Penh da 731 euro e per Hong Kong da 734 euro.

Thai Airways: rotte modificate dopo incidente aereo in Ucraina

Il recente incidente aereo in Ucraina ha messo in ansia molti passeggeri, con alcune compagnie che hanno addirittura decido di modificare le proprie rotte. Dopo l’abbattimento del volo di Malaysia Airlines, che ha portato alla morte di 295 persone, di cui si cerca ancora di capire la dinamica precisa, la Thai Airways ha annunciato il cambio di rotta dei propri voli.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore thailandese ha deciso di modificare le rotte da e per l’Europa evitando il passaggio nello spazio aereo ucraino. Nessun volo di Thai Airways opererà in questa zona critica, dove potrebbero verificarsi altri eventi simili che metterebbero a rischio l’incolumità delle persone.

La compagnia aerea asiatica vola no-stop da Roma e Milano per l’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, con 7 frequenze settimanali, e finché la situazione non sarà tornata alla normalità, le rotte aeree saranno modificate rispetto a quelle standard, restando così al di fuori dello spazio aereo dell’Ucraina.

Thai Airways: voli per l’Asia a tariffe speciali valide fino a luglio

Thai Airways propone numerosi sconti e promozioni per chi viaggia tra aprile e luglio verso il sud-est asiatico. Le offerte di Thai Airways comprendono i viaggi in Economy Class per raggiungere numerose destinazioni tra cui Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia, Birmania, Cina con partenze da Milano e Roma.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe in promozione sono valide per tuti i viaggi da effettuare entro il 4 luglio 2014. In particolare troviamo voli diretti per Bangkok da 611 euro validi per chi prenota ent roil 30 aprile, ci sono anche voli per Phuket e Chiang Mai a 660 euro, per Yangon in Birmania da 702 euro, per Hanoi da 706 euro e Ho Chi Minh da 709 euro. I voli per Hong Kong, partono da 724 euro, mentre per Phnom Penh in Cambogia da 713 euro. Prenotando entro la fine di aprile e viaggiando entro luglio, sarà quindi possibile trovare queste promozioni interessanti.

Thai Airways: Honeymooners, promozione luna di miele fino al 2015

Thai Airways ha deciso di rinnovare la promozione “Honeymooners”. La compagnia aerea thailandese prolungherà fino al 2015 i vantaggi esclusivi riservati alle coppie in viaggio di nozze. Dall’1 aprile 2014 al 31 marzo 2015, e per partenze fino a 6 mesi dopo la data del matrimonio, gli sposi italiani in partenza da Roma e Milano per Bangkok avranno accesso ad una serie di benefit sia in aeroporto che in volo.

[sniplet ADSENSE]

In aeroporto, gli honeymooners avranno un percorso dedicato predisposto da Thai Airways, con check-in privilegiati ai banchi della business class, registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna e priorità d’imbarco; a bordo, invece, ci sarò un brindisi romantico a due con calice di champagne e torta nuziale.

L’offerta sarà valida per le prenotazioni effettuate almeno 72 ore prima della partenza, tramite la propria agenzia di viaggio, che provvederà ad attivare la promozione “Honeymooners” presso gli uffici della compagnia aerea. Infine, bisogna ricordare che si dovrà mostrare una copia delle proprie pubblicazioni di nozze o dell’atto di matrimonio al banco del check-in.