Thai Airways: Honeymooners, promozione luna di miele fino al 2015

Thai Airways ha deciso di rinnovare la promozione “Honeymooners”. La compagnia aerea thailandese prolungherà fino al 2015 i vantaggi esclusivi riservati alle coppie in viaggio di nozze. Dall’1 aprile 2014 al 31 marzo 2015, e per partenze fino a 6 mesi dopo la data del matrimonio, gli sposi italiani in partenza da Roma e Milano per Bangkok avranno accesso ad una serie di benefit sia in aeroporto che in volo.

[sniplet ADSENSE]

In aeroporto, gli honeymooners avranno un percorso dedicato predisposto da Thai Airways, con check-in privilegiati ai banchi della business class, registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna e priorità d’imbarco; a bordo, invece, ci sarò un brindisi romantico a due con calice di champagne e torta nuziale.

L’offerta sarà valida per le prenotazioni effettuate almeno 72 ore prima della partenza, tramite la propria agenzia di viaggio, che provvederà ad attivare la promozione “Honeymooners” presso gli uffici della compagnia aerea. Infine, bisogna ricordare che si dovrà mostrare una copia delle proprie pubblicazioni di nozze o dell’atto di matrimonio al banco del check-in.