TGV: treno Parigi e Francia, offerte di Voyages-Sncf in prima classe

trenoVoyages-Sncf ha lanciato una promozione per viaggiare a tariffe low cost in 1ª classe a bordo del TGV. Il treno ad alta velocità francese, che permette di raggiungere Parigi ed altre città transalpine dall’Italia, costerà meno nel mese di agosto. L’azienda ferroviaria, infatti, ha deciso di promuovere la 1ª classe.

[sniplet ADSENSE]

Le tariffe ridotte riguardano coloro che effettuano l’acquisto fino al 24 agosto 2015, con almeno 3 giorni di anticipo sulla data di partenza, per viaggiare fino al 31 agosto 2015. I prezzi partono da 45 euro per andare da Milano, Novara, Vercelli e Torino a Parigi, ma la stessa cifra è necessaria anche per raggiungere Lione dai capoluoghi di Lombardia e Piemonte, nonché Chambéry da tutte e quattro le stagioni sopra citate.

L’offerta interessa pure le tratte interne della Francia, con collegamenti veloci verso la Costa Azzurra da Parigi e Lione. Spicca Nizza, ma nell’elenco ci sono anche Marsiglia e Montpellier. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di visitare il portale Voyages-sncf.com.

TGV: offerte treno per Chambéry e Lione in Francia

trenoTGV ha deciso di promuovere la regione del Rodano-Alpi per l’estate 2015. La società ferroviaria, celebre per i collegamenti veloci su rotaia dall’Italia a Parigi, collega le principali città del Nord con Chambéry e Lione. Grazie alla promozione lanciata da TGV è possibile raggiungerle entrambe a partire da 29 euro a persona.

[sniplet ADSENSE]

Fino al 28 maggio 2015 è attiva l’offerta che permette di viaggiare nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 2 luglio 2015 a Chambéry e Lione con tariffe che partono da 29 euro in 2^ classe e da 39 euro in 1^ classe. Le tariffe si riferiscono a singola tratta, per viaggiare da/per Milano, Novara, Vercelli e Torino. I posti sono limitati, perciò prima si prenota e maggiore è la possibilità di trovare biglietti a prezzi low cost. L’acquisto dei biglietti dei treni dall’Italia alla Francia può essere effettuato sul sito internet www.voyages-sncf.eu.

TGV: treno da Milano a Parigi fermerà anche a Lione Part-Dieu

Il treno ad alta velocità TGV fermerà nel centro di Lione dalla metà del mese di dicembre. Il collegamento che da Milano e Torino porta a Parigi farà sosta anche nella fermata di Lione Part-Dieu, ad annunciarlo è stata Voyages-Sncf. A partire dal 14 dicembre 2014 il treno che parte dalla stazione di Milano Garibaldi alle ore 16:07 fermerà nel pieno centro della città di Lione, la quale sarà così raggiungibile in appena 5 ore e 20 minuti dal capoluogo lombardo e solamente 3 ore e 54 minuti dal capoluogo piemontese.

[sniplet ADSENSE]

In occasione dell’Expo 2015 che si terrà a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre, inoltre, i treni della tratta Milano-Parigi sosteranno anche alla fermata di Rho-Fiera, agevolando così i visitatori che giungeranno in città per la kermesse. Voyages-Sncf proporrà poi l’offerta “Saldi a Parigi”, grazie alla quale sarà possibile viaggiare in seconda classe a partire da 20 euro dal 7 gennaio all’11 febbraio 2014. I passeggeri del TGV potranno usufruire della promozione nel periodo che andrà dal 15 al 21 dicembre 2014.

TGV: offerte per Parigi in treno per l’inverno 2015

In vista dell’inverno 2015 arrivano le offerte di Tgv che propone alcuni sconti e promozioni per chi viaggia in treno tra l’Italia e la Francia. Le offerte in particolare sono dedicate ai gruppi di ragazzi sotto i 26 anni e ai gruppi scolastici che vogliono andare in treno fino a Parigi.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe in promo proposte da TGV sono valide per tutti i viaggi da effettuare tra il 12 gennaio e il 18 aprile 2014 con prezzi che partono da 40 a 55 euro a tratta. Gli itinerari validi sono quelli che vanno da Milano Garibaldi-Torino Porta Susa e Parigi Gare de Lyon. Per quanto riguarda il periodo di viaggio è da escludere quello che va tra il 1 e l’8 di aprile, riferito alle vacanze di Pasqua 2015. Quindi una buona occasione per chi vuole viaggiare low cost in treno a Parigi ed ha meno di 26 anni.

Treno per Parigi e Lione, offerte TGV per Natale 2013

Ultimamente viaggiare in treno è diventato economico e low cost. Non tutti i Paesi europei si possono raggiungere in treno, ma la Francia è uno di quelli che invece si può raggiungere col treno TGV che spesso offre tariffe molto convenienti per Parigi e Lione da Milano e Torino. Se quindi avete in mente una vacanza o un semplice weekend alla scoperta della Ville Lumière o della più vicina Lione, il treno TGV, alta velocità propone tariffe da 29 euro in seconda classe e da 45 euro in prima classe.

[sniplet ADSENSE]

Tutto questo nasce dopo il rinnovamento dei treni TGV che hanno cambiato design munendosi di sedili reclinabili, spazi più ampi e comodi per chi deve lavorare in treno e anche nuovi colori interni. Per il lancio dei “nuovi treni”, le ferrovie francesi hanno deciso di proporre queste tariffe speciali per raggiungere Parigi dall’Italia a tariffe molto competitive che saranno valide fino al 19 dicembre 2013, dunque in tempo per vistare la Capitale francese in occasione dei mercatini di Natale e sotto le feste.

Treno per Parigi dall’Italia: offerte TGV per chi viaggia in gruppo

Il TGV è una delle alternative più valide all’aereo per coloro che dall’Italia vogliono raggiungere Parigi. L’azienda ferroviaria transalpina ha deciso di lanciare un’offerta last minute dedicata ai minigruppi valida ancora per pochi giorni. TGV propone dei pacchetti autunnali per chi viaggia in compagnia, da un minimo di 3 ad un massimo di 6 persone, per Chambéry, Lione e Parigi, partendo da Milano, Torino, Novara o Vercelli.

[sniplet ADSENSE]

La promozione per i minigruppi è valida sia per la 1ª classe che per la 2ª classe, fino al 29 settembre 2013, per viaggi da effettuare nel periodo che va dal 30 settembre 2013 al 31 ottobre 2013. Si tratta di un’offerta ideale per le famiglie o per quei gruppi di amici che intendono viaggiare in treno sulla tratta Italia-Francia di TGV. Riguardo ai prezzi dei biglietti, viaggiando in gruppo è possibile pagare a partire da 40 euro per viaggiatore. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale di Voyages-sncf.

Treno Milano Parigi, biglietti in offerta con TGV

Se amate viaggiare in treno anche per vacanze o weekend fuori dai confini nazionali, fino al 14 ottobre è possibile usufruire della promozione speciale di TGV per raggiungere Parigi da Milano in treno. La promozione di TGV è valida per viaggi da effettuarsi dal 24 settembre al 24 ottobre e prevede biglietti da 25 euro in seconda classe o biglietti da 45 euro per la 1 classe sulla tratta Milano Porta Garibaldi-Parigi.

[sniplet ADSENSE]

Come in tutti i casi, i biglietti in offerta sono a disponibilità limitata e una volta prenotati non sono rimborsabili ne c’è la possibilità di cambiare date. L’autunno è la stagione più bella per visitare Parigi, i turisti dell’estate sono andati via e si può respirare la tipica aria parigina senza troppo caos, godendo di tutti i musei aperti, shopping senza resse e soprattutto paesaggi autunnali da ammirare sulla Torre Eiffel o sugli scalini del Sacro Cuore. Per acquistare i biglietti scontati di TGV per Milano Parigi è possibile chiamare il call center 02-40.32.64.35 aperto dalle 6 alle 19 o visitare il sito www.raileurope.eu.