Treni per Parigi: nuovo orario invernale e offerte Tgv da Milano e Torino

Ancora offerte TGV, il treno Alta Velocità francese che collega l’Italia alle più interessanti città francesi, propone offerte per l’inverno 2015 e il nuovo orario invernale. I treni di TGV partono da Milano e Torino verso Parigi e Lione e saranno disponibili dal prossimo 14 dicembre 2014 in concomitanza con l’apertura dell’orario invernale.

[sniplet ADSENSE]‎

Le tariffe partono da 29 euro a tratta sia per raggiungere Lione che Parigi. Proprio per Lione, c’è la novità di un nuovo collegamento al giorno per Lione Centro, fermata Lion Part Dieu. TGV a tal proposito ha già messo in vendita i biglietti per tute le partenze da dicembre 2014 che si possano acquistare online sul sito di TGV, nelle agenzie viaggi, presso Stazione Garibaldi di Milano e nei Centri-Clienti GTT di Torino Porta Nuova.

Treno Milano Parigi, biglietti in offerta con TGV

Se amate viaggiare in treno anche per vacanze o weekend fuori dai confini nazionali, fino al 14 ottobre è possibile usufruire della promozione speciale di TGV per raggiungere Parigi da Milano in treno. La promozione di TGV è valida per viaggi da effettuarsi dal 24 settembre al 24 ottobre e prevede biglietti da 25 euro in seconda classe o biglietti da 45 euro per la 1 classe sulla tratta Milano Porta Garibaldi-Parigi.

[sniplet ADSENSE]

Come in tutti i casi, i biglietti in offerta sono a disponibilità limitata e una volta prenotati non sono rimborsabili ne c’è la possibilità di cambiare date. L’autunno è la stagione più bella per visitare Parigi, i turisti dell’estate sono andati via e si può respirare la tipica aria parigina senza troppo caos, godendo di tutti i musei aperti, shopping senza resse e soprattutto paesaggi autunnali da ammirare sulla Torre Eiffel o sugli scalini del Sacro Cuore. Per acquistare i biglietti scontati di TGV per Milano Parigi è possibile chiamare il call center 02-40.32.64.35 aperto dalle 6 alle 19 o visitare il sito www.raileurope.eu.