TGV: treno Parigi e Francia, offerte di Voyages-Sncf in prima classe

trenoVoyages-Sncf ha lanciato una promozione per viaggiare a tariffe low cost in 1ª classe a bordo del TGV. Il treno ad alta velocità francese, che permette di raggiungere Parigi ed altre città transalpine dall’Italia, costerà meno nel mese di agosto. L’azienda ferroviaria, infatti, ha deciso di promuovere la 1ª classe.

[sniplet ADSENSE]

Le tariffe ridotte riguardano coloro che effettuano l’acquisto fino al 24 agosto 2015, con almeno 3 giorni di anticipo sulla data di partenza, per viaggiare fino al 31 agosto 2015. I prezzi partono da 45 euro per andare da Milano, Novara, Vercelli e Torino a Parigi, ma la stessa cifra è necessaria anche per raggiungere Lione dai capoluoghi di Lombardia e Piemonte, nonché Chambéry da tutte e quattro le stagioni sopra citate.

L’offerta interessa pure le tratte interne della Francia, con collegamenti veloci verso la Costa Azzurra da Parigi e Lione. Spicca Nizza, ma nell’elenco ci sono anche Marsiglia e Montpellier. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di visitare il portale Voyages-sncf.com.

D-Bahn: treni delle ferrovie tedesche integrati con Voyages-sncf

trenoVoyages-sncf ha arricchito la propria offerta ferroviaria in Europa. La clientela della società transalpina, infatti, possono d’ora in poi prenotare anche i collegamenti nazionali ed internazionali della D-Bahn, le ferrovie tedesche. Tutto ciò è possibile grazie all’integrazione dell’offerta Deutsche Bahn nel sistema di vendite Voyages-sncf.

[sniplet ADSENSE]

Le agenzie di viaggio, e non solo, possono quindi prenotare i biglietti del treno sull’intero territorio tedesco, compresi i collegamenti ad alta velocità. Inoltre, si può proseguire anche oltre i confini della Germania verso altri Paesi dell’Europa, oltre ovviamente alla Francia. Tra questi vi sono Austria, Svizzera, Olanda, Belgio e Danimarca.

Gli Intercity (IC) collegano la maggior parte delle città tedesche, mentre gli Eurocity (EC) mettono in collegamento la Germania con diverse città europee. Coloro che provvedono a prenotare biglietti ferroviari dell’offerta D-Bahn con Voyages-sncf possono, inoltre, approfittare dei numerosi vantaggi che le ferrovie tedesche mettono a disposizioni.