Sciopero 14 marzo 2012: orari e info stop mezzi pubblici a Parma

Domani 14 marzo 2012 ci sarà uno sciopero dei trasporti indetto dalla Segreteria Generale Or.S.A. Trasporti e che riguarderà alcune delle principali città italiane. Anche a Parma ci sarà la protesta che interesserà il mezzi pubblici dell’azienda TEP. Lo sciopero del 14 marzo sarà dalle ore 16:45 alle ore 20:45 per quanto riguarda il personale viaggiante degli autobus, mentre nelle ultime 4 ore del turno giornaliero si asterranno dal lavoro gli addetti agli uffici e alle biglietterie.

[sniplet ADSENSE]

L’azienda TEP di Parma garantirà comunque il servizio nelle fasce orarie prima e dopo lo stop, così come previsto dalla legge, mentre nelle ore di sciopero potrebbero verificarsi disagi dovuti alla cancellazione di alcune corse urbane ed extraurbane, nonché di Happy Bus e ProntoBus. Per ulteriori informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici a Parma potete contattare il numero verde 800 977 966 oppure consultare il sito dell’azienda TEP.

Sciopero trasporti 14 marzo 2012: orari di tutte le città

Mercoledì 14 marzo è indetto uno sciopero generale del trasporto pubblico locale dai sindacati Orsa Trasporti. Lo sciopero sarà a livello nazionale e in ogni città si svolgerà con modalità diverse, ma rimane la regola delle 4 ore. Stavolta lo sciopero dei trasporti non riguarda i treni di Ferrovie dello Stato, mentre saranno coinvolti i treni di Trenord a Milano.

[sniplet ADSENSE]

Nella città di Roma lo sciopero del 14 marzo si svolgerà dalle 8,30 alle 12,30 e riguarderà i lavoratori dell’Atac e non Tpl e Agenzia per la Mobilità. Sono previsti disagi a Roma per le quattro ore mattutine con possibili cancellazioni di corse metropolitane, tram e bus. Sempre a Roma si fermeranno per 4 ore le linee delle ferrovie Roma – giardinetti, Roma – Lido e Roma – Civitacastellana – Viterbo. Stessa modalità a Milano con uno sciopero che inizierà dalle 8,45 alle 12,45 e coinvolge i mezzi pubblici Atm, Trenord e i treni che collegano Milano Cadorna all’aeroporto Malpensa. Sciopero anche a Torino e Firenze.

 

Sciopero 14 marzo 2012: orari e info mezzi pubblici Firenze

Mercoledì 14 marzo 2012 ci sarà l’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici di quest’anno. I sindacati ORSA e USB hanno indetto una nuova protesta che andrà ad interessare le principali città italiane. I mezzi pubblici del trasporto locale saranno a rischio per tutta la giornata del 14 marzo in orari differenti città per città. Lo sciopero dei mezzi interesserà anche la città di Firenze, dove la protesta riguarderà l’azienda Ataf, che non garantirà il servizio nelle seguenti fasce orarie.

[sniplet ADSENSE]

Dall’inizio del turno fino alle ore 6:00, poi dalle ore 9:15 alle ore 11:45 e infine dalle ore 15:15 fino al termine del turno. Saranno comunque garantite le fasce orarie di garanzia dalle ore 6:00 alle ore 9:15 con ultime corse alle ore 8:59, poi dalle ore 11:45 alle ore 15:15 con ultime corse alle ore 14:59. I mezzi Ataf che partiranno dopo questi orari proseguiranno la loro corsa verso il deposito. Per maggiori informazioni sullo sciopero dei mezzi pubblici a Firenze potete consultare il sito ufficiale Ataf.