Royal Caribbean e Trenitalia: tariffe treno agevolate per Venezia e Civitavecchia

crociereRoyal Caribbean ha rinnovato la partnership con Trenitalia. La compagnia crocieristica prosegue l’intesa con la società ferroviaria, offrendo dei vantaggi a coloro che partiranno in crociera dai porti di Venezia e Civitavecchia. I crocieristi che vorranno raggiungere queste due città, avranno a disposizione dei prezzi convenienti sul viaggio in treno. La collaborazione consente di poter usufruire di due opportunità a tutti coloro che devono imbarcarsi sulle navi Royal Caribbean e Celebrity Cruises.

[sniplet ADSENSE]

La prima è un biglietto del treno con tariffa agevolata per raggiungere il porto, mentre la seconda è un credito di 100 dollari a camera da spendere a bordo della nave durante la crociera. Il direttore generale in Italia di Royal Caribbean, Gianni Rotondo, ha sottolineato come l’obiettivo di questa intesa è quella di garantire agli ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco e a condizioni agevolate. L’accordo con Trenitalia, permetterà ai crocieristi spostamenti facilitati da qualsiasi città italiana verso Venezia e Civitavecchia.

Royal Caribbean: novità crociere per il 2016, offerte da Civitavecchia

crociereRoyal Caribbean ha annunciato alcune novità per quanto riguarda la programmazione del 2016. In particolare, il colosso delle navi, ha pensato a quattro navi dedicate al mercato italiano, per un totale di otto navi da crociera dotate di ogni comfort che partiranno dai più grandi porti europei e faranno rotta verso 80 destinazioni in 27 differenti paesi situati nel Mediterraneo, nelle isole Canarie, in Scandinavia e nei Paesi Baltici.

[sniplet ADSENSE]

Tra le navi più attese di Royal Caribbean, troviamo quella chiamata Harmony of the Seas che salperà per un viaggio inaugurale da Barcellona e Civitavecchia. La seconda nave, invece, Independence of the Seas farà tappa verso Southampton, mentre Explorer of the Seas è diretta in Alaska; infine, si attende anche la nave Allure of the Seas nel Mediterraneo.

Per chi fosse interessato, sarà possibile prenotare gli itinerari a partire dal 19 marzo 2015 validi per il 2016. Prenotando prima, è possibile ottenere prezzi scontati da maggio a ottobre 2015 in partenza da Civitavecchia.

Royal Caribbean lancia le crociere Celebrity dall’Italia

Royal Caribbean annuncia nuovi itinerari con Celebrity Cruises. Le crociere in partenza da Venezia e Civitavecchia saranno le navi Celebrity Equinox, Silhoutte e Reflection, per un totale di 7 notti. Rispetto ai giri della durata di 10 notti, Royal Caribbean offre per il mercato italiano, itinerari più brevi con percorsi nel Mar Mediterraneo caratterizzati da servizi di alta qualità e di lusso.

[sniplet ADSENSE]

Tra le proposte, ad esempio, la crociera in partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona con possibilità di partecipare a escursioni nelle campagne toscane, giri in mongolfiera e tour in Ferrari in Costa Azzurra, ma ci sono tante possibilità di scelta e tipologie per chi ha voglia di sperimentare nuovi tipi di itinerari.

In totale saranno 400 i passeggeri che potranno ospitare le navi Celebrity Cruises Equinox, Silhoutte e Reflection con oltre 460 destinazioni nel mondo.

Royal Caribbean: Allure of the Seas per crociere dall’Italia nel 2015

Allure of the Seas solcherà i mari italiani. La nave di Royal Caribbean, gemella di Oasis of the Seas, debutterà nel Mar Mediterraneo il prossimo anno. Gianni Rotondo, direttore generale di RCL Cruises Ltd Italy, ha annunciato l’arrivo della nave da crociera all’interno della programmazione nelle acque italiane.

[sniplet ADSENSE]

A partire dalla metà del mese di maggio 2015 verrà basata la Allure of the Seas a Civitavecchia. La nave, che può trasportare oltre 5.400 passeggeri, salperà ogni giovedì dal porto italiano per crociere di una settimana nel Mar Mediterraneo occidentale, con scali a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia e Napoli. Ogni domenica, invece, si salperà da Barcellona.

Le prenotazioni per questi itinerari sono già aperte e potete consultare tutti i dettagli ed i prezzi sul sito internet www.royalcaribbean.it. Ricordiamo, infine, che alla fine di questo mese di ottobre, Royal Caribbean inaugurerà la nuova Quantum of the Seas, una nave all’avanguardia che punta sulle ultime tecnologie.

Royal Caribbean: crociera del running a settembre 2014

Royal Caribbean ha annunciato la “Crociera del Running” in collaborazione con La Gazzetta dello Sport ed tour operator Viaggi e Cultura. Nel mese di settembre salperà la Liberty of the Seas da Civitavecchia, con un programma esclusivo dedicato al mondo del running e del fitness. Si tratterà di una crociera della durata di 7 giorni nel Mar Mediterraneo occidentale, che vedrà ospiti atleti del calibro di Sara Galimberti, Stefano Scaini e Anna Carmela Incerti.

[sniplet ADSENSE]

Nel corso del viaggio si svolgeranno appuntamenti teorici presieduti da esperti, che daranno consigli preziosi ai partecipanti su come praticare al meglio queste attività fisiche. Negli spazi esterni della nave ci saranno lezioni per chi vorrà tenersi in allenamento. Avremo una pista di running, una parete di freeclimbing, un campo polifunzionale ed un simulatore di surf FlowRider, senza dimenticare la Spa per coloro che preferiscono rilassarsi. Le quote per la crociera di Royal Caribbean sono 799 euro a persona in camera interna, 1.099 euro a persona in camera esterna e 1.299 euro a persona in camera con balcone. La partenza sarà l’11 settembre 2014 da Civitavecchia.

Mondiali 2014 in Brasile con Royal Caribbean con eventi a partite a bordo

Se andrete in crociera per l’estate 2014 con Royal Caribbean, la compagnia crocieristica internazionale ha annunciato che trasmetterà a bordo delle sue navi da crociera tutte le partire dei Mondiali 2014 in Brasile.

[sniplet ADSENSE]‎

Grazie ad una collaborazione con Coca-Cola, Royal Caribbean organizzerà a bordo delle sue navi il Coca-Cola Party at Sea, delle vere e proprie feste a bordo crociera dedicate ovviamente ai colori del Brasile e alla Coppa del Mondo Fifa 2014. Royal Caribbean trasmetterà tutte le partite a bordo nave, ma ci saranno anche spettacoli con ballerini di samba e feste a tema. Sarà possibile vedere tutte le partite sia nelle cabine, ma anche all’aperto per chi preferisce stare in compagnia. Tutto il mondo attende con ansia l’inizio dei Mondiali 2014 da metà giugno, nel frattempo leggete le nostre guide sulle città dei Mondiali in cui troverete tanti spunti di viaggio.

COSA VEDERE A RIO

COSA VEDERE A SALVADOR DE BAHIA

COSA VEDERE A SAN PAOLO

COSA VEDERE A RECIFE

Crociere primavera estate 2014: le novità di Royal Caribbean

Royal Caribbean ha presentato le nuove crociere della primavera estate 2014. Tra queste tre navi salperanno anche dall’Italia esattamente da VeneziaCivitavecchia per itinerari sul Mediterraneo operativi da maggio a novembre. Dal 17 maggio al 15 novembre, la nave Splendour of the Seas salperà da Venezia per delle crociere verso Turchia e Grecia.

[sniplet ADSENSE]‎

Liberty of the Seas salperà da Civitavecchia dal 22 maggio al 25 settembre 2014 per delle crociere verso Spagna e Francia. Serenade of the Seas invece partirà sempre da Civitavecchia da settembre a ottobre 2014 per crociere di 12 giorni tra Grecia, Turchia e Adriatico. Tra le novità anche il debutto della nave Oasis of the Seas, che offrirà due itinerari di 5 giorni per mini crociere verso Barcellona da Civitavecchia e Napoli con partenze il 23 settembre. A bordo delle navi Royal Carribean, gli ospiti troveranno tantissimi servizi come attrazioni sportive, pista di pattinaggio sul ghiaccio e il DreamWorks Experience.

Royal Caribbean: crociera a tema nel Mediterraneo a settembre 2013

Per tutta l’estate sono diverse le proposte offerte dalle compagnie crocieristiche. Si va dalle crociere per single a quelle per famiglie, ma sono molte anche le crociere a tema. Una di queste ce la propone Royal Caribbean, che ha ideato un viaggio a tema grande nuoto. Nelle settimane scorse, i campioni della vasca sono stati protagonisti a Barcellona per i Campionati Mondiali, e restando in tema la compagnia crocieristica ha deciso di puntare su questo sport.

[sniplet ADSENSE]

A bordo della nave Navigator of the Seas si salperà da Civitavecchia e Messina alla volta di Atene, Efeso e Chania, solcando il mare della Grecia e della Turchia. La partenza sarà il 29 settembre 2013, con rientro in Italia il 6 ottobre 2013. In compagnia dei passeggeri ci sarà la squadra internazionale di nuoto ADN Swim Project, l’allenatore Andrea Di Nino e l’atleta Evgeny Korotyshkin.

I prezzi della crociera di Royal Caribbean partono da 794 euro a persona con sistemazione in cabina interna; per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Royal Caribbean: Crociera Nerazzurra a giugno 2013

Si rinnoverà anche quest’anno la Crociera Nerazzurra di Royal Caribbean. La celebre compagnia croceristica proporrà un viaggio nel Mar Mediterraneo dedicata ai tifosi dell’Inter. La Crociera Nerazzurra salperà il prossimo 16 giugno da Civitavecchia e rientrerà in Italia il 23 giugno dopo essere stata in giro tra Grecia e Turchia. Una settimana di vacanza a bordo della nave Navigator of the Seas, per un viaggio alla scoperta delle più belle località del Mediterraneo orientale in compagnia di calciatori della squadra nerazzurra.

[sniplet ADSENSE]

La partenza sarà da Civitavecchia, dopodiché si giungerà a Messina e poi ci si dirigerà verso Atene, poi Efeso in Turchia e Chania a Creta; il rientro a Civitavecchia sarà nella giornata di domenica. I viaggiatori potranno navigare a bordo della crociera Royal Caribbean in compagnia di Javier Zanetti, il capitano dell’Inter, e potranno poi ammirare i trofei vinti dalla squadra, compresa la Champions League del 2010.

A bordo ci saranno diverse attività a cui partecipare, tra cui un corso per allenatori, mentre i bambini potranno iscriversi all’Inter Camp, la scuola di calcio per bambini e ragazzi fino a 14 anni. I prezzi della Crociera Nerazzurra di Royal Caribbean partono da 770 euro a persona, con riduzioni per famiglie con bambini.

Royal Caribbean: crociera in Grecia per tifosi della Roma

Royal Caribbean ha annunciato la collaborazione con l’AS Roma per una crociera giallorossa per l’estate 2013. La compagnia di crociera ha deciso di proporre un itinerario dedicato ai tifosi della Magica, così come accaduto in passato per altre squadre di calcio italiane.

[sniplet ADSENSE]

La crociera giallorossa salperà dal porto di Civitavecchia a bordo della nave Navigator of the Seas e l’itinerario prevede la prima tappa a Messina, dopodiché si proseguirà il viaggio verso il porto del Pireo e Atene; si andrà poi a Kausadasi in Turchia, poi ancora in Grecia, sull’isola di Creta, prima di fare ritorno in Italia. La data di partenza sarà il 30 giugno 2013, mentre il ritorno è previsto la mattina del 7 luglio 2013.

Per quanto riguarda i prezzi della crociera Royal Caribbean dedicata ai tifosi giallorossi, si parte da 479 euro per le cabine interno fino ad arrivare a 768 euro per le cabine balcony; a queste tariffe vanno poi aggiunti 260 euro per tasse e mance. Per maggiori dettagli sulla crociera giallorossa per l’estate 2013 potete consultare il sito dell’AS Roma o della Royal Caribbean.