Si rinnoverà anche quest’anno la Crociera Nerazzurra di Royal Caribbean. La celebre compagnia croceristica proporrà un viaggio nel Mar Mediterraneo dedicata ai tifosi dell’Inter. La Crociera Nerazzurra salperà il prossimo 16 giugno da Civitavecchia e rientrerà in Italia il 23 giugno dopo essere stata in giro tra Grecia e Turchia. Una settimana di vacanza a bordo della nave Navigator of the Seas, per un viaggio alla scoperta delle più belle località del Mediterraneo orientale in compagnia di calciatori della squadra nerazzurra.
[sniplet ADSENSE]
La partenza sarà da Civitavecchia, dopodiché si giungerà a Messina e poi ci si dirigerà verso Atene, poi Efeso in Turchia e Chania a Creta; il rientro a Civitavecchia sarà nella giornata di domenica. I viaggiatori potranno navigare a bordo della crociera Royal Caribbean in compagnia di Javier Zanetti, il capitano dell’Inter, e potranno poi ammirare i trofei vinti dalla squadra, compresa la Champions League del 2010.
A bordo ci saranno diverse attività a cui partecipare, tra cui un corso per allenatori, mentre i bambini potranno iscriversi all’Inter Camp, la scuola di calcio per bambini e ragazzi fino a 14 anni. I prezzi della Crociera Nerazzurra di Royal Caribbean partono da 770 euro a persona, con riduzioni per famiglie con bambini.