Royal Caribbean ha annunciato alcune novità per quanto riguarda la programmazione del 2016. In particolare, il colosso delle navi, ha pensato a quattro navi dedicate al mercato italiano, per un totale di otto navi da crociera dotate di ogni comfort che partiranno dai più grandi porti europei e faranno rotta verso 80 destinazioni in 27 differenti paesi situati nel Mediterraneo, nelle isole Canarie, in Scandinavia e nei Paesi Baltici.
[sniplet ADSENSE]
Tra le navi più attese di Royal Caribbean, troviamo quella chiamata Harmony of the Seas che salperà per un viaggio inaugurale da Barcellona e Civitavecchia. La seconda nave, invece, Independence of the Seas farà tappa verso Southampton, mentre Explorer of the Seas è diretta in Alaska; infine, si attende anche la nave Allure of the Seas nel Mediterraneo.
Per chi fosse interessato, sarà possibile prenotare gli itinerari a partire dal 19 marzo 2015 validi per il 2016. Prenotando prima, è possibile ottenere prezzi scontati da maggio a ottobre 2015 in partenza da Civitavecchia.