Pasqua 2012: apertura stabilimenti balneari con sconti anti crisi

Stabilimenti balneari pronti ad aprire in occasione di Pasqua 2012. I gestori dei lidi nelle località di mare sono al lavoro in queste settimane per riuscire ad aprire in tempo proprio per le festività pasquali. Visto che saranno molti a scegliere una vacanza al mare per Pasqua 2012, c’è chi non vuole farsi trovare impreparato e si sta dando da fare per farsi trovare pronto. Notizia di questi ultimi giorni, è quella che parla di sconti particolari messi a punto dagli stabilimenti balneari, pensati ad hoc per questo periodo di crisi.

[sniplet ADSENSE]

Tra le più interessanti troviamo ribassi che vanno fino al 20% delle tariffe, nonché promozioni per coloro che scelgono di stare in spiaggia per poche ore al giorno, come ad esempio chi ne approfitta durante la pausa pranzo durante i giorni della settimana. Insomma, gli italiani possono tirare un sospiro di sollievo quest’anno, visto che al momento non ci sono rincari, ma più che altro ribassi e sconti anti-crisi.

Pasqua 2012: le offerte mare di Vera Club

In occasione della Pasqua 2012, il tour operator Vera Tour, propone delle offerte viaggi interessanti per le vacanze pasquali. Se sognate un viaggio al caldo ai tropici, tra mari cristallini, atmosfere da sogno e la pace dei sensi, Vera Club propone delle interessanti offerte per Pasqua alle Mauritius, alle Maldive, Messico e in Kenya. Nelle bellissime Isole Mauritius, dove il tempo sembra fermarsi, resta l’incanto del mare cristallino, le spiagge bianche e i sapori forti del popolo mauriziano.

[sniplet ADSENSE]

Vera Club propone un soggiorno di 9 giorni con partenze il 1 aprile e ritorno l’8 aprile con voli Meridiana Fly da Milano Malpensa e Roma nei bellissimi villaggi delle isole Mauritius. Se preferite l’incanto delle Maldive, Vera Club offre un soggiorno vicino all’Atollo di Ari, con volo da Milano o Roma e soggiorno in pensione completa da 1790 euro. Per il Kenya, l’offerta proposta per Pasqua 2012, riguarda un pacchetto con formula club, prima colazione, pranzo a buffet e cena, possibilità di Safari con partenze dal 30 marzo al 7 aprile. Proposte simili anche per il Messico, con pacchetti vacanza a Tulum e nella Riviera Maya. Le proposte sul sito Vera Tour.

 

Pasqua 2012: dove andare e cosa fare in Italia

L’8 aprile 2012 è Pasqua e, ad un mese da questa festività, gli italiani sono alle prese con i preparativi su cosa fare e dove andare. In occasione delle vacanze pasquali, saranno molti anche quest’anno a partire, ma rispetto agli anni scorsi, saranno più gettonati weekend in Italia più che viaggi all’estero. Da nord a sud dello stivale è possibile trovare moltissime soluzioni a seconda dei propri gusti, si va dalla montagna al mare, passando da agriturismi in campagna e centri termali.

[sniplet ADSENSE]

A Pasqua 2012 saranno invase come sempre le città d’arte come Roma, Firenze e Venezia, dove migliaia di turisti andranno alla scoperta dei luoghi culturali, ci sarà chi poi approfitterà di qualche bella giornata per trascorrerla in campagna, immersi nella natura con i propri bambini, magari in qualche agriturismo tra Toscana, Umbria e Marche. Non finisce qui, visto che altri sceglieranno la montagna, con le piste da sci ancora innevate e tante attività sportive da poter praticare per la primavera; anche i laghi si animeranno, così come le spiagge che si inizieranno a riempire di fanatici della tintarella già ad inizio aprile.

Ci sono poi anche centri benessere e terme, che in Italia abbondano, qui si potranno trascorrere weekend dedicati alla cura del corpo e anche dell’anima, soprattutto per le giovani coppie. Insomma, davvero ce n’è per tutti, basta solo saper scegliere e magari approfittare delle offerte che vengono proposte, specialmente quelle dedicate alle famiglie con bambini, che a Pasqua decideranno di trascorrere qualche giorno fuori casa.

Pasqua 2012 a Rimini e Riccione, idee e proposte in Riviera

Ad un mese da Pasqua 2012, ci si prepara ad organizzarsi per una breve vacanza per staccare la spina dal solito tran tran. Le vacanze pasquali si fanno al mare, quest’anno più che mai in Riviera Romagnola. Non tutti potranno partire per mete lontane e godere di splendide vacanze al caldo, quindi l’alternativa migliore è quella di mettersi in viaggio verso le località romagnole sulla costa adriatica.

[sniplet ADSENSE]

Proprio in occasione della Pasqua, a Rimini e nelle altre città della Riviera Romagnola, troviamo moltissime strutture alberghiere che propongono offerte per famiglie, ma anche per i giovani, visto che qui non manca certo il divertimento. Tantissimi gli eventi e gli appuntamenti da non perdere, come il torneo di frisbee a Rimini che ogni anno attira migliaia di persone, poi ci sono feste nelle discoteche più famose e, se il tempo permetterà, si potrà anche approfittarne per prendere la prima tintarella.

Tra i pacchetti e le offerte più gettonate per Pasqua 2012 in Riviera Romagnola, troviamo quelli benessere per chi cerca relax e vuole curare il proprio corpo, mentre per i più giovani ci sono proposte hotel+discoteca da non perdere. Quindi a Pasqua al mare certo non ci si annoia.

Pasqua 2012: proposte vacanze al mare

Si avvicina Pasqua e con essa anche la voglia di vacanze. Quest’anno come non mai, gli italiani non vedono l’ora che arrivino le vacanze pasquali per poter godere di un po’ di giorni di relax. Dopo settimane di freddo, finalmente le temperature sono diventate più miti e di conseguenza viene voglia di andare al mare. Pasqua 2012 è la prima occasione da cogliere se si vuole partire per un posto caldo, sfruttando le molte offerte low cost di viaggio che vengono proposte in questo periodo dai principali tour operator.

[sniplet ADSENSE]

Non solo località italiane, ma anche posti più lontani; tra le mete più quotate per le vacanze al caldo, troviamo diverse località del Mar Rosso, Caraibi e dei tropici. Si va da Marsa Alam e Hurgada alle Canarie per chi vuole restare più vicino, mentre chi cerca un paradiso terrestre potrà puntare su Zanzibar, Seychelles e Mauritius. Molto gettonate per le vacanze di Pasqua anche Messico, Santo Domingo e le altre isole dei Caraibi.

Le proposte certo non mancano, basta solamente aver voglia di fare la valigia e partire, in fondo c’è ancora tempo per prenotare il proprio viaggio al caldo, che con una cifra tra 600 e 1.500 euro si può tranquillamente acquistare.