Vacanze di Pasqua 2012: Sharm El Sheikh meta preferita dagli italiani

Sharm El Sheikh è la meta più desiderata dagli italiani per le vacanze di Pasqua 2012. Secondo i dati pubblicati dal portale di viaggi YallaYalla.it, la località del Mar Rosso è la preferita dai nostri concittadini, per questa vacanze pasquali, insieme anche agli altri posti come Marsa Alam e Berenice. Un po’ per la vicinanza con l’Italia e un po’ per i prezzi non proibitivi, Sharm El Sheikh è in cima a questa speciale classifica, grazie anche al fatto che c’è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

[sniplet ADSENSE]

Coloro che hanno prenotato un viaggio sul sito YallaYalla.it hanno scelto anche Cuba, Repubblica Dominicana e Messico, mete ideali per chi cerca una vacanza al caldo in primavera, mentre decisamente in calo sono state le prenotazioni per le Maldive, forse anche per via del recente colpo di Stato. L’Africa può sorridere quest’anno, perché oltre al Mar Rosso, tra le destinazioni maggiormente scelte ci sono anche Zanzibar e il Kenya.

Pasqua 2012: proposte vacanze al mare

Si avvicina Pasqua e con essa anche la voglia di vacanze. Quest’anno come non mai, gli italiani non vedono l’ora che arrivino le vacanze pasquali per poter godere di un po’ di giorni di relax. Dopo settimane di freddo, finalmente le temperature sono diventate più miti e di conseguenza viene voglia di andare al mare. Pasqua 2012 è la prima occasione da cogliere se si vuole partire per un posto caldo, sfruttando le molte offerte low cost di viaggio che vengono proposte in questo periodo dai principali tour operator.

[sniplet ADSENSE]

Non solo località italiane, ma anche posti più lontani; tra le mete più quotate per le vacanze al caldo, troviamo diverse località del Mar Rosso, Caraibi e dei tropici. Si va da Marsa Alam e Hurgada alle Canarie per chi vuole restare più vicino, mentre chi cerca un paradiso terrestre potrà puntare su Zanzibar, Seychelles e Mauritius. Molto gettonate per le vacanze di Pasqua anche Messico, Santo Domingo e le altre isole dei Caraibi.

Le proposte certo non mancano, basta solamente aver voglia di fare la valigia e partire, in fondo c’è ancora tempo per prenotare il proprio viaggio al caldo, che con una cifra tra 600 e 1.500 euro si può tranquillamente acquistare.

Pasqua 2012 al mare, idee low cost di Phone&Go

Pasqua 2012 al mare con i viaggi di Phone&Go. In vista delle prossime vacanze pasquali, chi è in procinto di organizzare un weekend o un vero e proprio viaggio di Pasqua, può dare un’occhiata alle offerte mare di Phone&Go che propone varie mete per chi cerca una vacanza al caldo. Tra le destinazioni più gettonate per Pasqua, se avete in mente un viaggio low cost potete scegliere le proposte per il Mar Rosso con diversi pacchetti per Marsa Alam, Berenice, Sharm El Sheikh e Hurghada in hotel 4 stelle.

[sniplet ADSENSE]

Dopo i problemi politici dell’anno scorso, ora il Mar Rosso punta a fare il boom nelle sue strutture turistiche, e c’è già aria di ripresa visto che molti italiani scelgono l’Egitto e il Mar Rosso per le proprie vacanze. Altre mete importanti con offerte viaggi per Pasqua, sono le Mauritius, Kenya, Seychelles, il Madagascar e Samanà con proposte e pacchetti vacanza da mille euro. Molto gettonate anche le vacanze in Messico e Antigua.

Nonostante la crisi economica, gli italiani non rinunciano ai viaggi di Pasqua e le mete al caldo, soprattutto in Africa, Oceano Indiano e Caraibi restano in assoluto le preferite. Se cercate delle offerte vacanze low cost, potete vedere tutte le proposte di Phone&Go direttamente sul sito ufficiale.