Voli low cost Belfast: novità da Roma di Jet2.com

La compagnia aerea Jet2.com ha già annunciato le novità riguardanti l’estate 2015. Il vettore britannico introdurrà 7 novità per l’anno prossimo, tra cui ci saranno dei collegamenti da Roma per Belfast. La città nordirlandese sarà collegata con la Capitale a partire dall’entrata in vigore dell’operativo estivo 2015.

[sniplet ADSENSE]

Avremo 2 voli a settimana, nei giorni di giovedì e domenica, ideali per chi vorrà concedersi un city break. La partenza sarà dall’aeroporto Fiumicino di Roma, mentre si atterrerà al Belfast International Airport. I biglietti saranno disponibili a partire da 38 sterline a tratta, tasse e bagaglio a mano inclusi.

Come annunciato in precedenza, Jet2.com introdurrà delle altre novità, non solo da Belfast, dal quale avremo anche collegamenti con Praga, Zante (Grecia) e Gran Canaria (Spagna). Saranno, infatti, attivati i voli da Glasgow per Praga, Antalya (Turchia), Larnaca (Cipro) e Malta, più i voli da Newcastle per Antalya (Turchia), Larnaca (Cipro), Malta e Zante (Grecia).

Voli per Manchester: novità low cost da Torino con Jet2.com

L’aeroporto di Torino si arricchirà di collegamenti aerei per l’Inghilterra per la stagione invernale. Lo scalo piemontese sarà collegato con Manchester a partire dal mese di dicembre grazie ai nuovi voli di Jet2.com. La compagnia aerea low cost che ha sede a Leeds ha annunciato il quinto collegamento con l’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Dopo i voli per Roma, Verona, Pisa ed Olbia, arriveranno in inverno i collegamenti per Torino. Ogni sabato decollerà il volo dall’aeroporto di Torino Caselle (LS936) con direzione Manchester alle ore 11:30, con arrivo a destinazione alle ore 12:45. Per quanto riguarda il volo di ritorno (LS935), invece, si decollerà da Manchester alle ore 7:30 con arrivo a Torino alle ore 10:45.

Oltre ai voli di Jet2.com per Manchester, per la stagione invernale saranno introdotti anche i voli per Birmingham serviti da Monarch, mentre la compagnia aerea Flythomascook servirà la rotta Torino-Londra e Torino-Manchester. Dunque, avremo numerosi collegamenti dallo scalo piemontese verso l’Inghilterra, che torneranno certamente comodi a coloro che vorranno regalarsi un weekend.

Voli per Manchester: novità low cost da Torino di Jet2.com

Fra pochissimi mesi saranno introdotti nuovi voli per Manchester dall’Italia. L’aeroporto di Torino Caselle sarà presto collegato con la città inglese grazie ai nuovi collegamenti di Jet2.com. La compagnia aerea low cost britannica ha annunciato l’introduzione di questi voli a partire dal prossimo mese di dicembre.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 20 dicembre 2014 decolleranno i voli per Manchester da Torino, che saranno operativi fino ad aprile 2015. Si tratterà di collegamenti settimanali, perfetti per i torinesi che vorranno concedersi una breve vacanza in Inghilterra e allo stesso per gli inglesi che vorranno trascorrere una settimana bianca in Piemonte o nelle località sciistiche della vicina Valle d’Aosta.

Jet2.com ha fatto sapere che i voli low cost da Torino a Manchester saranno in vendita a partire da 44 euro a persona a tratta. Un buon rapporto qualità-prezzo, ma cosa ancor più interessante è che si potrà imbarcare anche un bagaglio da 22 Kg, cosa che altre compagnie aeree low cost non offrono.

Voli low cost Scozia: novità di Jet2.com da Verona a Edimburgo

La compagnia aerea Jet2.com ha annunciato delle novità riguardo ai voli per la Scozia dall’Italia. Il vettore britannico ha deciso di investire ulteriormente sul nostro Paese, comunicando l’introduzione dei voli per Edimburgo da Verona a partire dalla primavera 2014. Dopo Roma, Venezia, Pisa e Olbia, arriverà il quinto collegamento di Jet2.com fra l’Italia e la Scozia.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Verona a Edimburgo saranno operativi dall’1 maggio all’1 ottobre 2013 e avranno una frequenza settimanale. Le partenze saranno il mercoledì alle ore 13:50 dall’aeroporto scozzese, con arrivo a Verona alle ore 17:25, e alle ore 18:50 dall’aeroporto italiano, con arrivo a Edimburgo alle ore 19:45. I biglietti sono già in vendita a prezzi decisamente abbordabili; infatti, un volo di andata e ritorno costa meno di 100 euro.

Oltre che con la Scozia, ricordiamo che la compagnia aerea Jet2.com offre voli per il Regno Unito ogni giorno.