Natale 2012 a Londra: iPad in regalo all’aeroporto di Heathrow

A Londra, fortunati passeggeri in transito dall’aeroporto di Heathrow hanno ricevuto dei regali inaspettati da un Babbo Natale che circola all’interno dello scalo in incognito. Per tutto il periodo delle festività natalizie, Santa Claus sta distribuendo dei regali ad alcuni viaggiatori che sono arrivati o sono partiti dall’aeroporto di Londra. Una specie di estrazione a caso fra coloro che transitano nell’aeroporto, con regali di Natale in dono, davvero interessanti.

[sniplet ADSENSE]

Alcuni passeggeri hanno ricevuto iPad, orologi griffati e molti altri prodotti di valore. Per le prossime settimane, Babbo Natale agirà ancora in via del tutto segreta distribuendo moltissimi doni alle persone presso l’aeroporto di Londra Heathrow. Oltre agli iPad di Apple, si parla di orologi svizzeri, ma anche di regali Jimmy Choo, Lacoste, Godiva ed altri marchi famosi; per i bambini, invece, Santa Claus distribuirà gli orsetti Hamleys.

Se siete in partenza per Londra incrociate le dita, potreste essere voi i fortunati che riceveranno regali da Babbo Natale.

Budapest: inaugurata la statua di Steve Jobs nel Parco della Scienza

La città di Budapest ha dedicato una statua di bronzo a Steve Jobs. A pochi mesi dalla scomparsa del co-fondatore della Apple, nella capitale ungherese è stato inaugurato un monumento di 2 metri, realizzato in bronzo e pesante 220 chilogrammi; l’artista scultore è Erno Toth, il quale ha prodotto questa opera per la Graphisoft che collabora da decenni con la Apple. Questa azienda si occupa di produrre il software ArchiCAD, per architetti e interior design, che consente di disegnare e progettare edifici.

[sniplet ADSENSE]

La statua di Steve Jobs è stata posizionata all’interno del Parco della Scienza di Budapest, dove è situato il quartier generale della Graphisoft. Quella appena inaugurata è la prima statua dedicata al co-fondatore della Apple e Budapest si aggiudica questo speciale record, anche se a seguire potrebbero spuntare altre statue in giro per il mondo. La riproduzione in bronzo di Steve Jobs lo ritrae con il suo classico maglione e con i jeans, che spesso indossava durante le presentazioni dei suoi prodotti; ai piedi si può notare anche un iPad con incisa la frase “L’unico modo per fare un grande lavoro è amare quello che fai”.