Babbo Running Milano 2012, domenica corsa dei Babbi Natale

Milano si appresta ad ospitare la seconda edizione della Babbo Running. Domenica 16 dicembre 2012 tornerà per il secondo anno consecutivo la corsa dei Babbi Natale, una marcia non competitiva in cui i partecipanti indossano il classico costume di Santa Claus. Cappellino rosso in testa e barba bianca per la felicità dei partecipanti e di passanti che vedranno le strade di Milano tingersi di rosso grazie alle migliaia di partecipanti.

[sniplet ADSENSE]

Un evento all’insegna dello sport e della solidarietà, visto che i ricavi delle iscrizioni saranno devoluti in beneficenza ad alcune associazioni. La Babbo Running 2012 è organizzata con il patrocinio del Comune di Milano. Un percorso di 5 chilometri che da Piazza Castello attraverserà Via Dante fino a Piazza Duomo, per poi transitare da Via Montenapoleone prima di far ritorno al Castello Sforzesco. Qui, sarà allestito il Babbolandia Village, con animazione, show, dj set con Disco Radio ed una serie di intrattenimenti.

La quota di iscrizione alla corsa dei Babbi Natale a Milano è di 10 euro, tutti i partecipanti riceveranno un kit con cappellino e diversi gadgets. Ulteriori dettagli sulla Babbo Running potete trovarli sul sito ufficiale.

Natale 2012 a Londra: iPad in regalo all’aeroporto di Heathrow

A Londra, fortunati passeggeri in transito dall’aeroporto di Heathrow hanno ricevuto dei regali inaspettati da un Babbo Natale che circola all’interno dello scalo in incognito. Per tutto il periodo delle festività natalizie, Santa Claus sta distribuendo dei regali ad alcuni viaggiatori che sono arrivati o sono partiti dall’aeroporto di Londra. Una specie di estrazione a caso fra coloro che transitano nell’aeroporto, con regali di Natale in dono, davvero interessanti.

[sniplet ADSENSE]

Alcuni passeggeri hanno ricevuto iPad, orologi griffati e molti altri prodotti di valore. Per le prossime settimane, Babbo Natale agirà ancora in via del tutto segreta distribuendo moltissimi doni alle persone presso l’aeroporto di Londra Heathrow. Oltre agli iPad di Apple, si parla di orologi svizzeri, ma anche di regali Jimmy Choo, Lacoste, Godiva ed altri marchi famosi; per i bambini, invece, Santa Claus distribuirà gli orsetti Hamleys.

Se siete in partenza per Londra incrociate le dita, potreste essere voi i fortunati che riceveranno regali da Babbo Natale.

Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale a Milano

Quest’oggi a Milano si disputa la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale. Si tratta della prima edizione di questa iniziativa nel capoluogo lombardo, organizzata dall’associazione sportiva Single Events. La Babbo Running di Milano consiste di una breve corsa di 5 km che si corre per le vie del centro cittadino.

[sniplet ADSENSE]

La partenza e l’arrivo di questa piccola maratona è in piazza Castello, dove troviamo anche il Babbolandia Village. Il requisito per partecipare alla Babbo Running è solo quello di correre vestiti come il simpatico nonnino che porta i doni ai bambini, ovvero barba bianca, giacca, pantaloni e cappello rosso. La partenza è fissata alle ore 10:30, mentre al termine verranno consegnati i premi; il costo di partecipazione è di 10 euro e consente di ottenere il kit di Babbo Natale con zainetto, cappellino e pettorina. Già dalla giornata di ieri, in piazza Castello a Milano, ci sono anche tante iniziative all’interno del Babbolandia Village con balli, musica e performance di vario tipo. Eventi simili, nel periodo natalizio vengono organizzati in ogni angolo del mondo, basti pensare che pochi giorni fa c’è stata la maratona dei Babbi Natale a Liverpool, dove alcuni Santa Claus si sono vestiti di blu, perché tifosi dell’Everton.