Natale 2012 a Londra: iPad in regalo all’aeroporto di Heathrow

A Londra, fortunati passeggeri in transito dall’aeroporto di Heathrow hanno ricevuto dei regali inaspettati da un Babbo Natale che circola all’interno dello scalo in incognito. Per tutto il periodo delle festività natalizie, Santa Claus sta distribuendo dei regali ad alcuni viaggiatori che sono arrivati o sono partiti dall’aeroporto di Londra. Una specie di estrazione a caso fra coloro che transitano nell’aeroporto, con regali di Natale in dono, davvero interessanti.

[sniplet ADSENSE]

Alcuni passeggeri hanno ricevuto iPad, orologi griffati e molti altri prodotti di valore. Per le prossime settimane, Babbo Natale agirà ancora in via del tutto segreta distribuendo moltissimi doni alle persone presso l’aeroporto di Londra Heathrow. Oltre agli iPad di Apple, si parla di orologi svizzeri, ma anche di regali Jimmy Choo, Lacoste, Godiva ed altri marchi famosi; per i bambini, invece, Santa Claus distribuirà gli orsetti Hamleys.

Se siete in partenza per Londra incrociate le dita, potreste essere voi i fortunati che riceveranno regali da Babbo Natale.