La stagione estiva al Gardaland Waterpark di Milano ha preso il via ufficialmente nel primo fine settimana di giugno, ma solamente a partire dall’8 giugno 2013 che si potrà entrare all’interno del parco acquatico tutti i giorni fino al termine della stagione che si concluderà l’1 settembre 2013. Per coloro che non potranno andare fin da subito al mare o restano in città quest’estate, Gardaland Waterpark è la soluzione ideale per rinfrescarsi.
[sniplet ADSENSE]
Il celebre parco acquatico di Milano riproduce ambientazioni di mare, con tanto di spiaggia e palme, condite da animazione, giochi, divertimento e musica. Al suo interno troviamo aree di ristoro come Aztec Bar, Caribbean Bar, Chiosco Baby Lagoon e Solarium Kiosk, poi aree verdi per rilassarsi all’ombra, e aree di divertimento come Water War per giocare con i gavettoni e Area Games per sfidarsi ai videogames.
Gli orari di apertura di Gardaland Waterpark a Milano sono dalle ore 10:00 alle ore 19:00, mentre i prezzi dei biglietti sono i seguenti: da lunedì a sabato 18 euro intero, 12 euro ridotto (bambini di altezza compresa tra 1 metro e 1 metro e 40 centimetri fino ai 12 anni compiuti); domenica e festivi 20 euro intero, 12 euro ridotto; infine, gratis per bambini sotto 1 metro di altezza. I biglietti pomeridiani costano 13 euro intero e 10 euro ridotto da lunedì a sabato, 15 euro intero e 10 euro ridotto la domenica e nei giorni festivi.