Gardaland Waterpark Milano: prezzi e orari apertura 2012

In Italia sono diversi i parchi divertimento, tra cui spiccando alcuni parchi acquatici, che soprattutto nel periodo estivo si animano di gente. Tra i più famosi troviamo Gardaland Waterpark a Milano che si appresta ad aprire i battenti. La stagione 2012 del parco acquatico di Milano è stata inaugurata il 1° giugno e si concluderà il 2 settembre. Twister e Kamikaze sono solamente alcune delle attrazioni, visto che oltre agli scivoli ci sono giri su gommoni sopra il Fiume Lento o Torrente Veloce; ci sono poi la Piscina Nuoto e Piscina Fiume Lento per i bambini, oltre alla Rafting Pipe per tuffi da 10 metri sopra un gommone.

[sniplet ADSENSE]

Gardaland Waterpark propone anche lo Space Bowl e la Laguna Azteca per coloro che vogliono rilassarsi. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per l’Acquatica a Milano troviamo tariffe per bambini, over 60, gruppi e parrocchie: dal lunedì al sabato 17 euro (intero) e 14 euro (ridotto), mentre il pomeridiano, dalle ore 14:30 in poi, costa 13 euro (intero) e 12 euro (ridotto); domenica e festivi 19,50 euro (intero) e 15 euro (ridotto), mentre il pomeridiano, dalle ore 14:30 in poi, costa 14 euro (intero) e 13 euro (ridotto). Gli over 60 pagano 11,50 tariffa giornaliera e 10,50 euro tariffa pomeridiana; le parrocchie e gli oratori pagano 7 euro a persona dal lunedì al venerdì per gruppi di almeno 20 partecipanti e per ogni 15 paganti ci sarà un biglietto omaggio; i gruppi di almeno 20 persone pagano 10,50 euro a persona e anche in questo caso ci sarà un biglietto omaggio per ogni 15 paganti. Infine, i bambini sotto 1,5 metri di altezza e i disabili hanno diritto a biglietti gratis.

Gli orari d’apertura sono dalle ore 10:00 alle ore 19:00 tutti i giorni della settimana. Per ulteriori info vi rimandiamo al sito ufficiale.