Estate 2012: più caldo fa, meno paghi le vacanze

Sembrerà strano ma con il caldo aumentano anche le offerte viaggi. Novità assoluta dell’estate 2012 è la proposta “The Hotter, The Better” ovvero più fa caldo meno paghi, del gruppo di Hotel di lusso Banyan Tree e Angsana. In parole povere sarà possibile usufruire di sconti variabili sulla vacanza prenotata in base alla temperatura percepita durante l’atto della prenotazione. E’ più facile a farsi che a dirsi e di sicuro un’idea carina per chi solitamente il caldo lo odia.

[sniplet ADSENSE]

La formula del servizio “The Hotter, The Better” è semplice, più caldo fa più lo sconto sulla vacanza sarà alto. Ovviamente l’offerta è valida per prenotazioni anticipate e non last minute, ma cercheremo di spiegarvi meglio come funziona. Prenotando ad esempio un soggiorno alle Mauritius, nel resort Angsana Balaclava, in un giorno in cui la temperatura è di 30 gradi, si avrà uno sconto del 30% sul costo del pacchetto.

L’offerta The Hotter, The Better ha un limite massimo del 40% di sconto e si applica a tutte le vacanze prenotate nei resort del gruppo Banyan Tree e Angsana. Condizione necessaria per aderire all’offerta è prenotare dal 1 luglio al 20 luglio 2012 per vacanze da effettuare tra il 1 luglio e il 30 settembre. Tutte le info sui siti siti di Banyan Tree e di Angsana.

Vacanze estate 2012: traghetti Sardegna gratis con Aviomar

Per chi sta iniziando a pensare alle vacanze estive arriva una buona notizia. Se avete in programma una vacanza in Sardegna, grazie ad Aviomar potrete approfittare del traghetto gratis sia andata che ritorno. Il tour operator ha messo a disposizione dei pacchetti per l’estate 2012 con partenze da Genova, Livorno e Civitavecchia, per Olbia, Porto Torres e Golfo degli Aranci.

[sniplet ADSENSE]

Acquistando un pacchetto vacanza per un soggiorno da martedì a martedì, fino al 10 luglio o dal 28 agosto in poi, escluso ponti e festività, potranno viaggiare a bordo del traghetto 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni, con auto fino a 5 metri. In altri periodi dell’anno, sarà richiesto un contributo: partendo il 17 luglio e rientrando il 31 luglio 170 euro, partendo il 31 luglio e rientrando il 28 agosto 220 euro.

Oltre che per la Sardegna, questa promozione di Aviomar è valida anche per Corsica e Isola d’Elba. Per ulteriori informazioni sulle offerte Aviomar per l’estate 2012 potete consultare il sito ufficiale.