Estate 2012: più caldo fa, meno paghi le vacanze

Sembrerà strano ma con il caldo aumentano anche le offerte viaggi. Novità assoluta dell’estate 2012 è la proposta “The Hotter, The Better” ovvero più fa caldo meno paghi, del gruppo di Hotel di lusso Banyan Tree e Angsana. In parole povere sarà possibile usufruire di sconti variabili sulla vacanza prenotata in base alla temperatura percepita durante l’atto della prenotazione. E’ più facile a farsi che a dirsi e di sicuro un’idea carina per chi solitamente il caldo lo odia.

[sniplet ADSENSE]

La formula del servizio “The Hotter, The Better” è semplice, più caldo fa più lo sconto sulla vacanza sarà alto. Ovviamente l’offerta è valida per prenotazioni anticipate e non last minute, ma cercheremo di spiegarvi meglio come funziona. Prenotando ad esempio un soggiorno alle Mauritius, nel resort Angsana Balaclava, in un giorno in cui la temperatura è di 30 gradi, si avrà uno sconto del 30% sul costo del pacchetto.

L’offerta The Hotter, The Better ha un limite massimo del 40% di sconto e si applica a tutte le vacanze prenotate nei resort del gruppo Banyan Tree e Angsana. Condizione necessaria per aderire all’offerta è prenotare dal 1 luglio al 20 luglio 2012 per vacanze da effettuare tra il 1 luglio e il 30 settembre. Tutte le info sui siti siti di Banyan Tree e di Angsana.