Estate 2012: più caldo fa, meno paghi le vacanze

Sembrerà strano ma con il caldo aumentano anche le offerte viaggi. Novità assoluta dell’estate 2012 è la proposta “The Hotter, The Better” ovvero più fa caldo meno paghi, del gruppo di Hotel di lusso Banyan Tree e Angsana. In parole povere sarà possibile usufruire di sconti variabili sulla vacanza prenotata in base alla temperatura percepita durante l’atto della prenotazione. E’ più facile a farsi che a dirsi e di sicuro un’idea carina per chi solitamente il caldo lo odia.

[sniplet ADSENSE]

La formula del servizio “The Hotter, The Better” è semplice, più caldo fa più lo sconto sulla vacanza sarà alto. Ovviamente l’offerta è valida per prenotazioni anticipate e non last minute, ma cercheremo di spiegarvi meglio come funziona. Prenotando ad esempio un soggiorno alle Mauritius, nel resort Angsana Balaclava, in un giorno in cui la temperatura è di 30 gradi, si avrà uno sconto del 30% sul costo del pacchetto.

L’offerta The Hotter, The Better ha un limite massimo del 40% di sconto e si applica a tutte le vacanze prenotate nei resort del gruppo Banyan Tree e Angsana. Condizione necessaria per aderire all’offerta è prenotare dal 1 luglio al 20 luglio 2012 per vacanze da effettuare tra il 1 luglio e il 30 settembre. Tutte le info sui siti siti di Banyan Tree e di Angsana.

Vacanze estate 2012: proposte viaggi luglio

Finiti i ponti di primavera, si inizia a pensare alle vacanze estate 2012. Da giugno a settembre moltissimi italiani partiranno per le attese vacanze, che solitamente durano almeno una settimana per godersi il mare, il riposo, ma anche la voglia di evasione in luoghi spettacolari o alla scoperta di mete inconsuete. Se cresce la voglia di vacanze a giugno e settembre per la possibilità di risparmiare, luglio è invece giusto per trovare parecchie offerte viaggi anche per mete lontane.

[sniplet ADSENSE]

Anche per il 2012 gli italiani sceglieranno il mare di Sardegna, Sicilia e Puglia in Italia e Grecia, Spagna, Turchia e Croazia per le vacanze al mare. Ma non sono pochi neanche coloro che preferiscono un tour alla scoperta di città Europee, o luoghi lontani; dagli Usa, fino ai paesi asiatici, l’Africa e il Sudamerica. Le vacanze estive sono fatte per osare e scegliere la meta che più fa per noi. Tra le offerte vacanze per luglio 2012 da considerare se amate i Caraibi e soprattutto il calore il folklore di Cuba, c’è una proposta molto allettante per un soggiorno all inclusive a Varadero con prezzi da 900 euro a persona per una settimana. Altrettante proposte interessanti riguardano soggiorni in Messico e Jamaica sempre a luglio con prezzi da 700 euro. Se preferite le destinazioni africane, da prendere al volo la proposta di Eden che a luglio lancia un’offerta per all inclusive alle Mauritius con prezzi da 1400 euro.