Disneyland Paris: offerte di lavoro, selezioni personale in Italia

Disneyland Paris ha aperto le selezioni del personale. Il parco di divertimento alle porte di Parigi offre nuove opportunità di lavoro anche a noi italiani. Lo staff necessita di nuovo personale, perciò si è deciso di aprire delle selezioni in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia, dove nelle prossime settimane ci saranno i casting.

[sniplet ADSENSE]

Durante questo mese di novembre ci saranno quattro giornate selettive per gli italiani che vorranno candidarsi. La prima cosa da fare è accedere al portale online (http://disneylandparis-casting.com) e presentare l’apposita domanda entro il 7 novembre 2014. Sul sito internet è possibile inviare il proprio CV e candidarsi alle selezioni, che si svolgeranno nei giorni di 24 e 25 novembre 2014 a Palermo e nei giorni di 27 e 28 novembre 2014 a Milano.

Disneyland Paris ricerca diverse posizioni da impiegare nella ristorazione, nei punti vendita presenti all’interno del parco e nelle attrazioni. Per i collaboratori di Paesi esteri, inoltre, il parco di divertimenti prevede anche l’alloggio. In questo periodo in cui scarseggia il lavoro, un’opportunità del genere va colta al volo.