Voli Stati Uniti: novità di Delta per New York, Detroit e Atlanta

voli-aereiDelta Air Lines ha deciso di confermare i voli stagionali per gli Stati Uniti dall’Italia. I collegamenti verso i propri hub in terra statunitense da Roma, Milano, Venezia e Pisa saranno attivi dal mese di marzo 2015. I voli diretti permetteranno di raggiungere New York, Detroit e Atlanta, da cui poi è possibile trovare coincidenze per oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, fra cui Miami, Los Angeles e Las Vegas.

[sniplet ADSENSE]

I voli di Delta Air Lines dal nostro Paese saranno operati in code sharing con il partner di joint venture Alitalia. A partire dall’1 marzo 2015 decolleranno i voli per New York da Roma Fiumicino, dopo i collegamenti per l’aeroporto JFK, saranno attivati i voli per Detroit dal 2 maggio 2015. Partiranno da Venezia i voli per New York dal 29 marzo 2015, mentre quelli per Atlanta decolleranno dal 17 giugno 2015. Da Milano, oltre ai voli giornalieri per la Grande Mela, saranno attivati i voli per Atlanta dal 17 giutno 2015, poi saranno introdotti i voli da Pisa per New York dal 3 giugno 2015.

Voli per Los Angeles: novità da Londra di Delta

Delta Air Lines collegherà Londra a Los Angeles prossimamente. A partire dal 26 ottobre 2014 decolleranno i voli diretti della compagnia aerea, che porteranno a 7 le destinazioni statunitensi servite dall’aeroporto di Heathrow. Ad oggi troviamo già i collegamenti per New York JFK, Boston, Detroit, Atlanta, Minneapolis-St. Paul e Seattle.

[sniplet ADSENSE]

Proprio in occasione di questa novità, Delta ha allestito un padiglione di fronte alla stazione di Canary Wharf, dove troviamo un maxi schermo che mostra alcune delle 250 pellicole cinematografiche a disposizione a bordo dei voli. All’interno del padiglione è possibile avere la possibilità di vincere un provino con casting director film “Dark Knight Rises”, grazie ad un concorso tramite selfie.

La promozione dei voli diretti per Los Angeles da Londra Heathrow è anche radiofonica, mentre nelle stazioni ferroviarie, nello stesso aeroporto e nelle scuole di teatro troviamo i tour dell’hummer personalizzato Delta.

Voli New York: novità Delta, collegamenti diretti da Pisa

Delta ha inaugurato un nuovo collegamento aereo dall’Italia a New York. Il vettore statunitense ha iniziato ad operare i voli per l’aeroporto JFK da Pisa. Così come avviene da alcuni anni a questa parte, i voli diretti per New York dall’aeroporto toscano sono stagionali. Il primo volo è decollato il 7 giugno scorso, ma andiamo a vedere megli tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli per New York da Pisa sono operati fino alla fine di agosto con un Boeing 757-200 di Delta in joint venture con Alitalia. Le frequenze settimanali sono quattro. Il decollo da Pisa è alle ore 9:15 con arrivo a New York alle ore 12:55, mentre la partenza dalla Grande Mela è alle ore 17:00 con atterraggio all’aeroporto toscano alle ore 7:25 del giorno successivo.

Sempre nei giorni scorsi sono stati attivati nuovi voli per New York da Milano, serviti sempre con Delta, che offre anche collegamenti per Atlanta dall’aeroporto lombardo.

Voli New York e Atlanta: novità da Milano con Delta

Delta Air Lines ha annunciato il potenziamento dei voli per gli Stati Uniti da Milano. A partire dai giorni scorsi sono stati incrementati i collegamenti dall’Italia verso New York e sono stati riattivati i collegamenti verso Atlanta. Si tratta di voli che la compagnia aerea statunitense opera in collaborazione con Alitalia.

[sniplet ADSENSE]

I voli per New York da Milano Malpensa, operati con Airbus A330-300, sono diretti e giornalieri, così come i voli per Atlanta da Milano Malpensa, che sono stagionali. Attraverso i gateway di Delta a New York e Atlanta, i passeggeri italiani potranno poi raggiungere più di 200 destinazioni negli Stati Uniti, ma anche Caraibi e America Latina.

Inoltre, per coloro che partono dall’aeroporto di Milano sono a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili che hanno un accesso diretto al corridoio, nonché un servizio pasti a bordo migliorato, intrattenimento di qualità e amenity kit. Grazie a questi voli, saliranno a 8 i collegamenti giornalieri per gli USA dall’Italia, 3 da Roma, 2 da Milano e Venezia ed 1 da Pisa.

Voli diretti New York: offerte di Alitalia e Delta da Milano

In seguito alle offerte di Emirates, relative ai voli diretti per New York e Miami, le compagnie aeree Alitalia e Delta hanno siglato un accordo per promuovere i voli diretti per raggiungere la Grande Mela. I due vettori hanno avviato una campagna congiunta con tariffe promozionali a tempo, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

Per l’acquisto di biglietti aerei per i voli da Milano a New York, acquistati fino all’1 ottobre 2013, è possibile volare, indistintamente con Alitalia e Delta, fino al 15 aprile 2014 a tariffe speciali che includono anche la business class. I biglietti hanno disponibilità limitata e la promozione non include i periodi dal dal 18 al 23 dicembre 2013 e dal 2 al 6 gennaio 2014. Riguardo ai prezzi, un volo diretto per New York in classe economica costa a partire da 498 euro (tasse incluse), mentre in business class costa a partire da 1.699 euro (tasse incluse).

Le partenze da Milano Malpensa per New York sono alle ore 9:35, con arrivo alle ore 12:39, e alle ore 12:30, con arrivo alle ore 15:40; per quanto riguarda il ritorno, le partenze dall’aeroporto JFK sono alle ore 16:40, con arrivo alle ore 6:50 del giorno successivo, e alle ore 20:20, con arrivo alle ore 10:30 del giorno successivo.