Brussels Airlines: b.family, nuovi servizi gratis per famiglie con bambini

voli-aereiLa compagnia aerea Brussels Airlines ha pensato ad un nuovo servizio per famiglie con bambini. Si chiama b.family e comprende degli optional gratis come uno sconto del 20% per i bambini sotto i 12 anni per biglietti meno che Check & Go. Inclusi ci sono anche degli sconti del 90% per tutti i bambini che hanno meno di 2 anni, oltre a degli sconti consistenti per il parcheggio all’aeroporto di Bruxelles.

[sniplet ADSENSE]

Ogni famiglia che aderisce al programma b.family di Brussels Airlines garantisce dei posti a sedere vicino ai propri figli e il bagaglio a mano di di 12 chilogrammi più un accessorio come un peluche o un giocattolo per il bambino. Tra l’altro, le famiglie che hanno bambini con meno di 5 anni, possono usufruire dell’imbarco prioritario. b.family può essere prenotato tramite brusselsairlines.com.

Brafa Art Fair 2015 a Bruxelles: voli in offerta di Brussels Airlines

bruxellesIl 24 gennaio 2015 sarà inaugurata la 60ª edizione di Brafa Art Fair a Bruxelles. La kermesse dedicata all’arte si svolgerà nella capitale belga fino all’1 febbraio 2015 presso i suggestivi spazi del Tour&Taxis. La manifestazione è organizzata da Foire des Antiquaires de Belgique e quest’anno ospiterà la bellezza di oltre 100 gallerie d’arte internazionali.

[sniplet ADSENSE]

Visto che si festeggiano i 60 anni, l’ingresso al Brafa Art Fair 2015 sarà completamento gratuito a tutti quelli che nel periodo di apertura della kermesse compiranno gli stessi anni. Chi volesse raggiungere Bruxelles per non perdersi questo evento, potrà approfittare delle tariffe speciali di Brussels Airlines, che propone biglietti aerei scontati del 20%, basta utilizzare il codice promo 11122439 al momento della prenotazione del volo.

Giacché ci si trova nella capitale del Belgio, si potrà approfittare per ammirare il Museo di Belle Arti, che ospita capolavori dei più grandi artisti mondiali del passato, nonché il Museo del Cacao e del Cioccolato, specie per i turisti più golosi. Inoltre, nella capitale dei fumetti, ci saranno i festeggiamenti per i 25 anni del Belgian Comic Strip Center, con la mostra “Bruxelles, ma Bulle” allestita fino all’1 marzo 2015.

Brussels Airlines: novità voli da Bologna e Olbia per Bruxelles

Brussels Airlines ha annunciato delle novità per quanto riguarda l’operativo invernale, ma anche quello estivo. Da alcune settimane sono stati attivati nuovi collegamenti aerei da Bologna, mentre dalla prossima estate verranno introdotti i voli da Olbia. Sono numerose le novità della compagnia aerea belga, che nel mese di ottobre ha avviato i voli per Varsavia, Cracovia e Riga da Bruxelles.

[sniplet ADSENSE]

A queste nuove si va ad aggiungere l’incremento di frequenze dalla capitale del Belgio verso Madrid, Ginevra, Hannover, Budapest, Vilnius, Marrakech, Tel Aviv e Bologna. Queste le novità dell’inverno 2015, mentre dalla prossima estate saranno aggiunte altre destinazioni al network del vettore belga.

Brussels Airlines, infatti, collegherà la capitale con San Pietroburgo, Dubrovnik, Calvi, Billund e Lourdes; a queste si aggiungono i voli per Olbia, le cui vendite sono state già aperte. I biglietti aerei sono già disponibili all’acquisto con tariffe a partire da 69 euro a tratta.

Brussels Airlines lancia la formula di viaggio Check&Go

Brussels Airlines ha annunciato delle novità. La compagnia aerea belga non ha introdotti nuovi voli, bensì una nuova formula di viaggio ideata per chi vuole volare in Europa a prezzi convenienti, con tariffe a partire da 69 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Sono numerosi i vantaggi di Check&Go, questo il nome del nuovo prodotto del vettore aereo.

[sniplet ADSENSE]

Vi è la possibilità di scegliere il posto preferito al momento del check-in online, piuttosto che la possibilità di portare a bordo un piccolo secondo bagaglio a mano come una borsa, una custodia per la fotocamera o una borsa per il computer. Inoltre, con Check&Go si può ricevere gratuitamente una copia digitale del proprio quotidiano preferito per chi vuole leggere in volo.

Brussels Airlines ha anche perfezionato i prodotti Light&Relax, Flex&Fast e Bizz&Class, con tutte queste novità che saranno a disposizione a partire dal 15 settembre 2014 su tutte le rotte aeree servite dalla compagnia aerea.

Voli per Riga: novità di Brussels Airlines per l’autunno 2014

Brussels Airlines ha annunciato l’introduzione di nuovi voli nel proprio network. La compagnia aerea belga ha deciso di avviare i voli per Riga a partire dal prossimo autunno. La capitale della Lettonia sarà collegata con Bruxelles, ma anche per chi partirà da Roma ci saranno coincidenze.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Riga da Bruxelles saranno operativi 6 volte a settimana dal mese di ottobre nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Le partenze dall’aeroporto belga avverranno al pomeriggio con decollo alle ore 13:50 ed arrivo a destinazione alle ore 17:30, il ritorno sarà alle ore 18:05 dall’aeroporto lettone con arrivo a destinazione alle ore 19:55.

I collegamenti saranno operati in codeshare con la compagnia aerea Air Baltic. I voli per Riga saranno operati con Avro RJ100 con 97 posti a sedere. I biglietti aerei sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Brussels Airlines, dove sono consultabili i prezzi.

Brussels Airlines: voli incrementati per l’estate 2014

Brussels Airlines ha annunciato delle novità riguardo al proprio network per l’estate 2014. La compagnia aerea belga si arricchirà di nuove destinazioni con l’orario estivo che entrerà in vigore dal 30 marzo 2014, con voli che saranno riproposti dopo il successo di quest’anno. Saranno confermati i voli da/per Catania, Palermo, Napoli e Firenze, ma saranno incrementati i voli da/per Tel Aviv che passerà da due a tre frequenze settimanali, mentre dopo un anno di assenza ritorneranno i voli da/per Atene con tre frequenze settimanali.

[sniplet ADSENSE]

Brussels Airlines punterà ancora una volta sull’Italia, che al momento è uno dei cinque mercati strategici, con i suoi 11 scali, con diversi scali anche giornalieri, che nel periodo estivo arrivano a toccare 1.100 collegamenti al mese. L’anno scorso si è chiuso con un +4% del numero dei passeggeri che ha utilizzato la compagnia aerea belga, per un totale di 304.000 passeggeri in un anno, e anche se quest’anno si chiuderà in leggero calo per via di un diverso posizionamento di aeromobili, l’anno prossimo si punterà a migliorare nuovamente. Secondo i dati, infine, si evidenza come il 68% dei passeggeri vola a Bruxelles, con il restante 32% dei passeggeri che vi fa scalo proseguendo per altre destinazioni del network di Brussels Airlines.

Voli Bruxelles e New York: offerte low cost di Brussels Arlines

La compagnia aerea Brussels Airlines ha deciso di proporre delle offerte vantaggiose per volare dall’Italia verso il Belgio, ma anche per raggiungere alcune città degli Stati Uniti come New York e Washington. In primo piano troviamo le promozioni relative ai voli per Bruxelles da Milano Malpensa che sono disponibili a partire da 69 euro a/r e tasse incluse nel prezzo.

[sniplet ADSENSE]

La capitale belga, però, è raggiungibile anche dall’aeroporto Marco Polo di Venezia a partire da 100 euro. Le buone notizie non finiscono certo qui, visto che Brussels Arlines mette a disposizione delle promozioni per raggiungere New York e Washington con voli diretti da Milano. I voli per raggiungere la Grande Mela sono in vendita a partire da 653 euro, mentre quelli per volare alla volta della città sede della Casa Bianca sono disponibili a partire da 595 euro.

I voli sono acquistabili fino al 31 dicembre 2013 per viaggi dal 3 settembre 2013 al 26 giugno 2014. Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale della compagnia aerea belga.

Voli per New York: offerte last minute con Brussels Airlines

Recentemente, la compagnia aerea Brussels Airlines ha puntato decisamente sugli Stati Uniti, con voli diretti per New York e Washington, fra cui quest’ultimo attivato dallo scorso mese di giugno. Per promuovere queste rotte, il vettore belga ha deciso di lanciare delle offerte promozionali per volare a prezzi decisamente convenienti fino alla prossima estate.

[sniplet ADSENSE]

L’offerta di Brussels Airlines propone dei voli per New York di andata e ritorno, in economy class, a partire da 653 euro, tasse e supplementi inclusi. La promozione è valida fino dal 28 giugno 2013 al 31 dicembre 2013, per viaggi dal 3 settembre 2013 al 26 giugno 2014. I biglietti, ovviamente, sono soggetti a restrizioni e hanno disponibilità limitata; inoltre, l’offerta è valida sui voli di linea di Brussels Airlines, da Roma, Milano e Venezia, a cui non è possibile applicare ulteriori sconti, ma che danno comunque diritto ad un accumulo di miglia.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale della compagnia aerea.