Il 24 gennaio 2015 sarà inaugurata la 60ª edizione di Brafa Art Fair a Bruxelles. La kermesse dedicata all’arte si svolgerà nella capitale belga fino all’1 febbraio 2015 presso i suggestivi spazi del Tour&Taxis. La manifestazione è organizzata da Foire des Antiquaires de Belgique e quest’anno ospiterà la bellezza di oltre 100 gallerie d’arte internazionali.
[sniplet ADSENSE]
Visto che si festeggiano i 60 anni, l’ingresso al Brafa Art Fair 2015 sarà completamento gratuito a tutti quelli che nel periodo di apertura della kermesse compiranno gli stessi anni. Chi volesse raggiungere Bruxelles per non perdersi questo evento, potrà approfittare delle tariffe speciali di Brussels Airlines, che propone biglietti aerei scontati del 20%, basta utilizzare il codice promo 11122439 al momento della prenotazione del volo.
Giacché ci si trova nella capitale del Belgio, si potrà approfittare per ammirare il Museo di Belle Arti, che ospita capolavori dei più grandi artisti mondiali del passato, nonché il Museo del Cacao e del Cioccolato, specie per i turisti più golosi. Inoltre, nella capitale dei fumetti, ci saranno i festeggiamenti per i 25 anni del Belgian Comic Strip Center, con la mostra “Bruxelles, ma Bulle” allestita fino all’1 marzo 2015.