Vacanze ai Caraibi: mete di viaggio più belle dove andare

vacanze-mareI Caraibi nonostante tutto sono gettonati anche in estate, ma quali sono le mete caraibiche da non perdere, quelle più cool davvero invidiabili? I Caraibi offrono mete per tutti i gusti, ci sono quelle con la vita notturna più vivace, quelle paradisiache con spiagge da sogno, quelle più eleganti e le mete più naturalistiche.

[sniplet ADSENSE]

Tra i luoghi da non perdere ai Caraibi, spicca Anguilla, perfetta per chi ama giocare a golf, ma anche perdersi tra le belle spiagge. Anche St. Maarten è una destinazione stupenda, un’isola da vedere in catamarano, ma anche per chi ama la natura e gli sport acquatici. C’è poi la Jamaica, perfetta per chi preferisce divertimento, ma anche trekking, sport, mare e avventura.

A Turks & Caicos gli amanti dei luoghi incontaminati troveranno pane per i loro denti, mentre Curaçao è la meta ideale per chi adora scattare foto ai panorami suggestivi. Bermuda e le Isole Vergini sono ideali per chi ama la pace, ma anche i paesaggi naturali. Insomma, ai Caraibi a ognuno la sua meta.

Spiagge più belle dei Caraibi: classifica 2015 di USA Today

spiaggiaUSA Today ha stilato, basandosi sui voti dei propri lettori, la classifica delle migliori spiagge dei Caraibi per il 2015. Sono dieci i luoghi da sogno dove i viaggiatori vorrebbero trascorrere vacanze al mare davvero stupende, ma vediamo quali sono nel dettaglio.

[sniplet ADSENSE]

Il primo posto è occupato da Crane Beach alle Barbados, mentre a seguire troviamo in seconda posizione Horseshoe Bay Beach alle Bermuda ed in terza posizione Baby Beach ad Aruba. Appena fuori dal podio, in quarta posizione, troviamo Seven Mile Beach alle Cayman, poi a seguire Sandy Point – St. Croix alle Isole Vergini Americane (5° posto); abbiamo poi Shoal Bay ad Anguilla in sesta posizione e Orient Bay Beach a St. Martin in settima posizione.

L’ottavo posto è occupato da un’altra stupenda spiaggia delle Barbados, Bathsheba Beach; le ultime due posizione vedono, infine, Seaquarium Beach a Curaçao (9° posto) e Magens Bay – St. Thomas alle Isole Vergini Americane (10° posto).

Vacanze estate 2014: Bermuda e New York low cost

Se sognate un viaggio alle Bermuda, bellissima isole immerse nell’Oceano Atlantico, ricco di architetture coloniali, campi da golf e spiagge bellissime, c’è un’offerta viaggi molto interessante proposta da Best Tours che abbina un viaggio anche a New York, la città che non dorma mai.

[sniplet ADSENSE]‎

L’offerta è valida per tutti i viaggi fino al 30 luglio, con prezzi da 2650 euro che comprendono il volo andata e ritorno con American Airlines, 12 giorni di viaggio con 4 notti a New York presso l’hotel Westin New York Grand Central e 6 notti a bermuda presso l’ Hotel Grotto Bay. Durante questo viaggio bellissimo, si visiteranno le bellezze di New York, poi ci sarà tempo pe rilassarsi alle Isole Bermuda, con tappe nei 9 campi da golf e le celebri spiagge rosa che le hanno rese famose in tutto il mondo.

Vacanze alle Bermuda: sconti per l’estate 2014 con l’ente del turismo

Sognate le Bermuda? Da oggi c’è una possibilità in più per potersi concedere una vacanza in questo paradiso tropicale a prezzi abbordabili. L’Ente del Turismo di Bermuda ha deciso di lanciare una promozione che offre uno sconto per le prossime vacanze estive. Si tratta di “So Much More Summer 2014”, un’offerta dedicata all’estate 2014 sulle isole dell’arcipelago caraibico.

[sniplet ADSENSE]

La promozione consente di ottenere un credito di 200 dollari per tutti i soggiorni effettuati fra l’1 maggio e l’1 settembre 2014, di almeno 3 notti (per alcuni hotel è richiesto un soggiorno minimo di 4 notti). Per poter usufruire di questo sconto bisognerà effettuare la prenotazione del viaggio entro il 15 maggio 2014 ed è valida per le prenotazioni dirette o effettuate tramite agenzie di viaggio.

Il credito di 200 euro verrà poi riconosciuto in hotel al momento del check-out. Fra gli alberghi alle Bermuda che aderiscono all’iniziativa troviamo Elbow Beach Hotel, Grotto Bay Beach Hotel, Fairmont Hamilton Princess Hotel, Rosedon Hotel, Rosewood Tuckers Point Resort, Pompano Beach Club, The St. Georges Club ed altri ancora.

Isole più belle dei Caraibi: top 10 di Condè Nast Traveler 2013

Condè Nast ha stilato la classifica delle migliori isole dei Caraibi. Il consueto appuntamento con i Condè Nast Reader’s Choice Award ha decretato i vincitori di questo 2013, dove Bermuda è risultata essere l’isola più bella di questo angolo della Terra. Le isole caraibiche sono fra le più sognate dai viaggiatori, mete da sogno dove trascorrere non solo le vacanze, ma anche il resto della vita.

[sniplet ADSENSE]

Nella top 10 delle isole più belle bagnate dal Mar dei Caraibi troviamo sul podio anche le Isole Vergini statunitensi e St. Kitts and Nevis, mentre appena fuori dal podio troviamo le Isole Vergini britanniche; seguono poi St. Lucia (5° posto), St. Barts (6° posto), Anguilla (7° posto), Vieques (8° posto), Antigua (9° posto) e Turk & Caicos (10° posto). Per chi non sa dove andare in vacanza prossimamente, questa top 10 di Condè Nast potrebbe essere di grande aiuto per la scelta del posto.