Vacanze ai Caraibi: mete di viaggio più belle dove andare

vacanze-mareI Caraibi nonostante tutto sono gettonati anche in estate, ma quali sono le mete caraibiche da non perdere, quelle più cool davvero invidiabili? I Caraibi offrono mete per tutti i gusti, ci sono quelle con la vita notturna più vivace, quelle paradisiache con spiagge da sogno, quelle più eleganti e le mete più naturalistiche.

[sniplet ADSENSE]

Tra i luoghi da non perdere ai Caraibi, spicca Anguilla, perfetta per chi ama giocare a golf, ma anche perdersi tra le belle spiagge. Anche St. Maarten è una destinazione stupenda, un’isola da vedere in catamarano, ma anche per chi ama la natura e gli sport acquatici. C’è poi la Jamaica, perfetta per chi preferisce divertimento, ma anche trekking, sport, mare e avventura.

A Turks & Caicos gli amanti dei luoghi incontaminati troveranno pane per i loro denti, mentre Curaçao è la meta ideale per chi adora scattare foto ai panorami suggestivi. Bermuda e le Isole Vergini sono ideali per chi ama la pace, ma anche i paesaggi naturali. Insomma, ai Caraibi a ognuno la sua meta.

Spiagge più belle al mondo: la bianca playa Rendezvous Bay ad Anguilla

rendezvous-bay-anguillaSono una moltitudine le spiagge bellissime in tutto il mondo, anche se ci sono alcune zone che vantano spiagge e lidi ancora più belli. I Caraibi, sono certamente uno di quei posti dove le spiagge da sogno sono centinaia, se non di più. Intima e poco nota è la spiaggia di Rendezvous Bay ad Anguilla, un piccolo paradiso per chi cerca un luogo in cui riposarsi e godere delle bellezze caraibiche senza spostarsi di un metro.

[sniplet ADSENSE]

Già l’isola di Anguilla è un piccolo tesoro di baie da sogno, acque trasparenti e soprattutto tanta pace. Meno popolare delle sorelle maggiori come Santo Domingo, Jamaica, Cuba e Bahamas, Anguilla è la meta privilegiata per chi cerca una vacanza davvero lontano da tutto, per chi è pronto a staccare la spina e immergersi nella natura più pura.

La spiaggia di Rendezvous Bay ad Anguillam situata a sud dell’isola, è ideale per chi cerca un viaggio tra quiete e pochissima folla. Qui potrete nuotare, passeggiare e correre senza pericolo di non trovare posto sulla spiaggia. Ovviamente non mancano alcuni resort in zona e dei ristoranti esclusivi.