Viaggi Pasqua 2013: mete low cost e gettonate per un weekend

Quali sono le mete di viaggio per Pasqua 2013 più convenienti? Si avvicinano le vacanze di Pasqua e nonostante il tempo stringa, moltissimi italiani che pensano di passare il weekend di Pasqua e Pasquetta fuori casa, non hanno ancora deciso dove andare. Il momento è propizio per i last minute, molto convenienti soprattutto per trovare offerte dell’ultimo minuto.

[sniplet ADSENSE]‎

A dirci dove andare a Pasqua, dandoci qualche spunto di viaggio, o meglio ad indicarci le mete più cliccate e convenienti per gli italiani, arrivano i portali di viaggi come Opodo, Volagratis ed eDreams. Secondo Volagratis, le destinazioni più cercate per i viaggi di Pasqua e anche quelle più low cost sono Parigi, Londra, Sharm El Sheikh e Catania.

Queste località offrono voli low cost e pacchetti viaggio davvero convenienti anche all’ultimo minuto, per di più sono le destinazioni più cliccate. Secondo Opodo ed eDreams invece le mete preferite sono le città d’arte italiane, in particolare Roma, che avrà un boom di turisti anche per vedere le celebrazioni del nuovo Papa Francesco. Gettonatissime anche Napoli, Amsterdam e New York. La capitale olandese vivrà nel 2013 un anno pieno di eventi e i turisti arrivano in massa. New York è sempre amatissima, anche se per volare vero la Grande Mela all’ultimo minuto bisogna sborsare almeno 500 euro.