Festa delle Donne: biglietti del treno gratis con le offerte Trenitalia

FESTA DELLA DONNA- In occasione dell’ 8 marzo, festa delle donne, Trenitalia propone una nuova offerta dedicata a tutte le donne. La promozione si chiama “festa della Donna 2×1 e consiste in un biglietto del treno gratis se si viaggia in 2 sui treni di Ferrovie dello Stato. Ovviamente, la promozione è valida se a bordo c’è una donna. Basta prenotare 2 biglietti del treno per la giornata dell’8 marzo e uno dei due sarà gratis.

[sniplet ADSENSE]

Cosi se per la Festa delle Donne, avete in mente di fare una gita con il vostro fidanzato, avrete l’opportunità di risparmiare il 50% sul biglietto, ma volendo non dovete essere per forza fidanzati, infatti, l’offerta Trenitalia è valida anche per una coppia di amici, fratelli, colleghi etc. La promozione Tremitalia è valida in tutti i treni delle FS, Intercity, ma anche treni Frecciarossa e Frecciargento. La promozione è valida fino alla mezzanotte del 7 marzo, avrete tempo fino a quell’ora per prenotare il vostro biglietto in coppia. Dopo l’iniziativa del Mibac, che l’8 marzo permetterà alle donne di entrare gratis nei musei, arriva anche questa promo di Trenitalia, molto utile per festeggiare.

 

Sciopero treni 1 marzo: orari Trenitalia e fasce garanzia

SCIOPERO TRENI 1 MARZO- Si svolgerà giovedì 1 marzo uno sciopero nazionale dei trasporti che riguarderà anche i treni delle  Ferrovie dello Stato. A differenza dei mezzi pubblici e del trasporto locale, i treni di Trenitalia si fermeranno per 4 ore dalle ore 14 alle ore 18. Allo sciopero saranno particolarmente interessati i treni regionali, mente Ferrovie dello Stato in una nota.

[sniplet ADSENSE]

Ha comunicato che i treni nazionali a media e lunga percorrenza circoleranno normalmente. Trenitalia rispetterà comunque le fasce di garanzia per i treni dei pendolari, anche se l’orario in cui si svolgerà lo sciopero non è limitativo. Tra l’altro i treni già in transito prima delle 14 raggiungeranno comunque la destinazione. Ferrovie dello Stato consiglia comunque di tenersi informati attraverso il numero verde 8002021 oppure tramite il sito ufficiale FS in cui sono anche indicati i treni garantiti in caso di sciopero. Ulteriori informazioni, sono disponibili nelle bacheche informative nelle stazioni.