Vacanze benessere in Umbria, le proposte dell’estate 2012

L’estate non è solo vacanze al mare o in montagna. C’è chi preferisce coccolarsi un po’ e optare per una vacanza benessere che oltre a regalare momenti di relax in splendidi resort e centri dotati di ogni comfort, donano anche soggiorni in luoghi pacifici a stretto contatto con la natura per passeggiare e degustare ottime specialità. I centri termali e benessere sono aperti anche in estate e sono l’ideale per chi ama il relax e ritrovare se stessi senza il caos delle spiagge.

[sniplet ADSENSE]

Le vacanza alle terme in Umbria ad esempio, rappresentano un’idea ottimale per  tutta la stagione estiva, con numerose proposte dai maggiori tour operator che offrono pacchetti ad hoc con trattamenti e soggiorni inclusi. Aviomar, propone un soggiorno presso l’Hotel Terme di Fontecchio con la promozione “Acqua Wellness” che offre alcuni trattamenti tra cui: 2 percorsi termali, maschere di fango, massaggio al viso, trattamento watsu e massaggio in acqua.

HOTEL BENESSERE E SPA IN ITALIA: TOP 25 DI TRIPADVISOR

Le proposte sono valide fino all’8 settembre con prezzi vari che spaziano da 280 euro a persona comprensivi del il trattamento di bed and breakfast in camera doppia.

Vacanze sulla neve: promozioni rosa su skypass e terme in Valle d’Aosta

La stagione invernale 2011-2012 è alle porte, con le località sciistiche del nostro Paese che si preparano ad aprire i battenti. L’Italia è ricca di località dove poter sciare, visto che sia sull’arco alpino che sugli Appennini troviamo centinaia di impianti, che durante l’inverno sonno affollatissimi. La Valle d’Aosta è una delle regioni composta principalmente da montagne e, le località sciistiche non mancano di certo.

[sniplet ADSENSE]

Per la stagione invernale 2011-2012 è stata ideata una promozione dedicata a tutte le donne appassionate della neve, ma anche dei benessere. In pratica, ogni mercoledì è possibile usufruire di pacchetti “rosa” speciali, a scelta tra Skypass, Terme di Pré-Saint-Didier oppure Skypass + Pré-Saint-Didier.

Nel primo pacchetto, che ha il costo di 25 euro, le donne potranno sciare sulle piste della Valle d’Aosta ad un prezzo low cost; piste come quelle di Courmayeur, Breuil-Cervinia, Valtournenche, Monterosaski, La Thuile e Pila attendono il gentil sesso, che potrà usufruire di ulteriori sconti anche nei ristoranti, locali e per il noleggio di attrezzature sportive.

Per quanto riguarda il pacchetto Terme di Pré-Saint-Didier, troviamo 2 sotto-pacchetti (“Mercoledì pour les dames” e “Mercoledì deluxe pour les dames”) in cui uno comprende l’ingresso alle terme con un trattamento beauty e un trattamento cosmetico snellente/tonificante al prezzo di 68 euro anziché 90 euro; il secondo, invece, comprende l’ingresso alle terme con un massaggio modellante e un trattamento cosmetico snellente/tonificante al prezzo di 118 euro anziché 148 euro.

Il terzo pacchetto del “Mercoledì en Rose”, prevede lo Skypass + Terme di Pré- Saint-Didier, con 25 euro per lo skypass e 25 euro per mezza giornata alle terme. Queste promozioni dedicate esclusivamente alle donne sono valide per tutto l’inverno, tranne mercoledì 7 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio; per maggiori infor potrete consultare il sito lovevda.it, mentre per prenotare potrete contattare il numero +39.0165.867272 o l’indirizzo e-mail info@termedipre.it.