Salerno si appresta ad ospitare la Notte Bianca 2015. La manifestazione si svolgerà dal 3 al 5 luglio e proporrà una serie di eventi, spettacoli, concerti ed altro ancora. Immancabile, come sempre, lo shopping al chiaro di luna. Per tre giorni di fila ci saranno diversi artisti che si esibiranno nei luoghi principali della città campana, tra cui spiccano senz’altro i cantanti come Valerio Scanu e Clementino.
[sniplet ADSENSE]
Nella serata di venerdì 3 luglio avremo i Vico Masuccio, che saranno preceduti dall’esibizione degli studenti del liceo musicale “Alfano I”, poi avremo il concerto di Mal e Adolfo Sebastiani con la band “Lui e gli amici del Re… ma io non sono Lui”.
Sabato 4 luglio toccherà alla comicità di Gino Fastidio, ma sul palco saliranno anche i Camaleonti e Luna Palumbo, quest’ultima reduce da “The Voice of Italy”; spazio poi alla piccola compagnia di musica popolare Picarielli, alla Little Tony Family e agli sketch comici de I Ditelo Voi. Inoltre, si esibiranno Oro Nero, Tony Tammaro e Clementino.
Si concluderà la Notte Bianca di Salerno nella serata di domenica 5 luglio con il comico Paolo Caiazzo, poi i Poterico ed il concerto finale in compagnia di Valerio Scanu.