Firenze si prepara alla Notte Bianca. Il 30 aprile 2014 sarà di scena la quinta edizione di questo appuntamento organizzato dall’Associazione MUS.E., che avrà come tema “La città continua”. Il titolo re-interpreta la visione di quel gruppo di architetti attivi nel capoluogo toscano alla fine degli anni ’60. Firenze è una città senza confini, proiettata oltre le barriere e i limiti, secondo piani idealmente infiniti.
[sniplet ADSENSE]
Quest’anno, Firenze si offrirà ad una veste nuova, cercando di svelare quei luoghi poco noti, in modi innovativi e inconsueti. Tante le iniziative proposte in occasione della Notte Bianca 2014, che coinvolgeranno ed intratterranno come sempre un gran numero di persone. Saranno privilegiati i luoghi del centro storico, ma anche quelli particolarmente significativi della città, dove saranno di scena eventi, mostre d’arte, concerti, spettacoli, videoproiezioni e altro ancora.
Saranno coinvolti musei, gallerie, palazzi storici, istituzioni cittadine e spazi commerciali. Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire che animerà la città di Firenze per un’intera notte. Per consultare il programma dettagliato della Notte Bianca 2014 potete visitare il sito ufficiale dell’iniziativa di MUS.E..