Wizz Air: novità voli Moldavia, da settembre Bologna-Chisinau

voli-aereiWizz Air ha annunciato l’apertura di una nuova rotta Italia-Moldavia dal mese di settembre. La compagnia aerea che offre collegamenti low cost specialmente per le città dell’est Europa, ha fatto sapere che in autunno partiranno i voli per Chisinau da Bologna. La città moldava sarà raggiungibile con voli diretti dal capoluogo emiliano con doppia frequenza settimanale in un primo momento, ma non è escluso che successivamente, qualora dovesse riscontrassi successo, venissero aumentate.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Chisinau da Bologna serviti da Wizz Air decolleranno dall’aeroporto Guglielmo Marconi nei giorni di mercoledì e domenica a partire dal 30 settembre 2015. Con l’introduzione di questa nuova tratta saliranno ad otto quelle servite proprio dallo scalo emiliano dal vettore aereo. Ad oggi, infatti, sono operativi i collegamenti verso Budapest, Bucarest, Cluj, Timisoara, Sofia, Cracovia e Katowice.

La vendita dei biglietti aerei per la città moldava è stata aperta nei giorni scorsi assieme a quelli che riguardano la rotta Bologna-Londra Luton che sarà attivata in seguito nel mese di ottobre con tripla frequenza settimanale (martedì, giovedì e sabato).

Voli Ucraina e Moldavia: novità di Wizz Air da Roma

Wizz Air ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli low cost verso i Paesi dell’est Europa. La compagnia aerea ha fatto sapere che dal mese di settembre saranno attivati voli per la Moldavia, mentre dal mese di ottobre decolleranno i voli per l’Ucraina, entrambe le destinazioni saranno raggiungibili da Roma.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda i voli per Chisinau, in Moldavia, saranno attivati dal 24 settembre 2013 e avranno 2 frequenze settimanali con partenze dall’aeroporto di Roma Ciampino. I voli per Donetsk, in Ucraina, saranno operativi dal 4 ottobre 2013 e avranno 2 frequenze settimanali con partenze dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Aggiungendo questi 2 collegamenti, Wizz Air porta a 11 le destinazioni servite dagli scali romani, di cui 5 servite dall’aeroporto di Fiumicino e 6 servite dall’aeroporto di Ciampino.

Per conoscere i prezzi e gli orari dei voli per Chisinau e Donetsk da Roma potete consultare il sito ufficiale di Wizz Air.

Voli low cost Moldavia: novità da Roma e Treviso con Wizz Air

Wizz Air ha annunciato delle novità per quanto riguarda i propri voli low cost. La compagnia aerea, che opera principalmente verso i Paesi dell’est Europa, ha fatto sapere che dall’autunno saranno attivati dei collegamenti dall’Italia alla Moldavia. Dopo aver annunciato diverse novità riguardo ai voli per l’estate, Wizz Air si pensa già alla prossima stagione, proponendo dei voli che uniranno Roma e Treviso con Chisinau.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 24 settembre 2013 decolleranno i primi voli per la Moldavia, utili per quelle persone che sono in Italia per lavoro e desiderano tornare al loro Paese senza spendere troppo. Per quanto riguarda gli orari e le frequenze settimanali, questi sono tutti i dettagli: martedì e sabato partiranno i voli da Roma Ciampino a Chisinau alle ore 15:35 con arrivo in Moldavia alle ore 19:20, sempre martedì e sabato partiranno i voli da Treviso a Chisinau alle ore 7:15 con arrivo in Moldavia alle ore 10:55.

I voli low cost per la Moldavia sono già in vendita sul sito di Wizz Air a partire da 19,99 euro a tratta.